Soap Opera

Legàmi anticipazioni 2 agosto 2016: Diana finirà in carcere ?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani 2 agosto 2016: Diana sarà finalmente arrestata?


La soap di Rai1 non è andata in onda sabato pomeriggio per cui il pubblico che segue con passione Legàmi non ha potuto vedere i due episodi previsti dalla programmazione. Vi avevamo già raccontato quindi quello che sarebbe accaduto a Lisbona, oggi ci rinfreschiamo la memoria. Iniziamo quindi con le anticipazioni e la trama per la puntata di Legàmi in onda il 2 agosto 2016. Nella puntata di domani, Ines e Joao porteranno a compimento il loro piano contro Bruno. E’ chiaro ormai che l’uomo stia tramando contro di loro e Ines vuole a tutti i costi dimostrarlo. Scopriamo quindi quello che sta per accadere…Che ne sarà di Diana, ha i giorni contati, sta per finire in carcere?

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 2 AGOSTO 2016

Le anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda domani vi svelano che alla fine Bruno cederà e racconterà per filo e per segno come sono andate le cose, aggiungendo anche di esser stato ingaggiato da Diana. Ma Bruno non sa che Ines e Joao stanno registrando tutto. Lui quindi regala ai due una sorta di confessione che potrebbe incastrare per sempre Diana. La polizia, dopo aver ricevuto il nastro da Ines, arresta Bruno che dal carcere cerca di mettersi in contatto con Diana per raccontarle quando accaduto. Lei dal canto suo sta cercando in tutti i modi di far uccidere Eunice…

Intanto Gastao e Adelaide sono sempre più vicini dopo la tragedia che ha colpito la loro famiglia. Entrambi vogliono che Diana paghi per quello che ha fatto. Alla fine ancora una volta si ritrovano molto vicini e decidono di riprovarci, un futuro insieme li potrebbe attendere? Come la prenderà Sheila?

Marisa è preoccupata per Cesar. Infatti pare che Alvaro sia costretto a licenziarlo perchè gli affari non vanno molto bene. Marisa propone al suo compagno di fare di nuovo l’esame per diventare un allenatore. Catarina, che ha scoperto di essere incinta, vuole stare vicino a Diana ma non sa che in realtà quella che dice di essere una sua amica, non vede l’ora di farne una nuova vittima dei suoi diabolici piani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.