Soap Opera

Legàmi anticipazioni 3 agosto 2016, che cosa succederà a Eunice? Diana sarà condannata?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di domani 3 agosto 2016: cosa farà Diana con Eunice, farà davvero uccidere sua madre?


Tornano le anticipazioni di Legàmi, ultime puntate per la soap di Rai1 che va veloce verso il gran finale. Nelle prossime settimane infatti vedremo l’epilogo di questa lunga storia che ci fa compagnia da ormai più di due anni. Che cosa succederà quindi negli ultimi episodi di Legàmi? Iniziamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani, 3 agosto 2016. Diana sa bene che sua madre, nonostante i problemi che ha avuto, rappresenta ancora un grande pericolo per lei. Le sue parole in aula infatti potrebbero corrispondere a una condanna. Per cui vuole in tutti i modi che Eunice venga fatta fuori. Ines neppure immagina quanto ancora possa essere crudele sua sorella…Eunice è in ospedale ma nella sua stanza entra uno dei sicari che Diana ha pagato per uccidere la donna e la porta via su una sedia a rotelle, che cosa ne sarà di lei?

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 3 AGOSTO 2016

Non possiamo sapere che cosa succederà a Eunice ma il piano di Diana è chiaro: vuole sua madre morta. Intanto Bruno, si trova a dover raccontare alla polizia quello che è successo e non può contare sull’aiuto di Diana che ha altre cose a cui pensare…

Fatima e Alvaro devono affrontare le nuove visite e sono felici di sapere dal dottore che la piccola sta bene e la gravidanza sta procedendo senza intoppi. A farli preoccupare è invece Marco eh è uscito con Petra e con i suoi amici e si è messo a guidare il quad senza avere la patente. Viene quindi fermato dalla polizia che lo accompagna a casa dei suoi genitori…una nuova delusione quindi…Rita intanto, dopo aver capito che la vita in città non fa per lei, decide di tornare alla tenuta anche se pensa ancora a Daniel. Spera che almeno lì non avrà attacchi di panico. Gastao e Adelaide invece si consolano a vicenda con la speranza che prima o poi Diana possa pagare per tutto il male che ha fatto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.