Soap Opera

Legàmi anticipazioni 4 agosto 2016: Eunice contro Diana, è la resa dei conti

Legàmi anticipazioni 4 agosto 2016: Eunice contro Diana, è la resa dei conti. La testimonianza di sua madre la condanna al carcere a vita?


Cosa sta per succedere a Lisbona? Come sempre i colpi di scena non mancano. Le anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda domani, 4 agosto 2016, ci svelano quello che succederà durante il processo. Eunice verrà uccisa dagli uomini di Diana? Possiamo dirvi che ancora una volta, i tentativi di Diana di far fuori sua madre falliranno anche grazie all’intervento di Ines e Joao, provvidenziale. I due infatti si sono accorti che in ospedale c’era qualcosa di strano e Joao ha iniziato a seguire il killer assoldato da Diana. Eunice ancora una volta è salva anche se, come potrete immaginare, è molto spaventata per quello che le sta accadendo. Non sa cosa fare. ha visto di nuovo la morte con i suoi occhi ed è turbata per quello che accade. Nel frattempo Diana, che non ha più nessuno al mondo se non Catarina, continua a manipolare la sua amica…

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 4 AGOSTO 2016

Eunice è scossa ma sta bene e ha deciso di parlare. Diana sa che la testimonianza di sua madre in aula per lei significherebbe la condanna certa…

Alvaro e Fatima vogliono che Marco si renda conto degli errori commessi. E per questo la donna decide che suo figlio farà un corso estivo. Alvaro però ha paura che possa costare troppo e non dice niente a sua moglie dei problemi economici che il bar ha. Alla fine Marco decide di frequentare un corso di grafica per far contenta sua madre…

Diana continua a manipolare Catarina ma non sa che in aula presto se la dovrà vedere con il racconto di sua madre. Eunice viene avvicinata per l’ennesima volta da sua figlia che la minaccia ma la donna non ha paura e di fronte a tutti, giudici compresi, per la prima volta racconta tutte le angherie che lei e la sua famiglia hanno subito a causa di Diana…

Intanto Graciete e Antonio proseguono il loro viaggio: sono arrivati in Svizzera e decidono di visitare Berna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.