Soap Opera

Legàmi anticipazioni 5 agosto 2016: Diana condannata, andrà davvero in carcere?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di domani 5 agosto 2016: Diana sarà condannata ma andrà davvero in prigione?


Non avevamo molti dubbi in merito alla condanna di Diana, la vera domanda è un’altra: andrà in carcere la donna? era inevitabile pensare che dopo tutto il male fatto, una condanna fosse il minimo ma, conoscendo bene le trame della soap portoghese, non sappiamo se alla fine la donna passerà anche solo un giorno in carcere. Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di domani 5 agosto 2016, vi svelano quello che sta per succedere a Lisbona. Diana non è riuscita nel suo intento: Eunice infatti ha avuto modo di andare in aula e testimoniare contro di lei. Ha spiegato che sua figlia non ha mai perso la memoria, che l’ha minacciata dicendole che avrebbe ucciso Ines e Tiago se lei avesse parlato. La donna in modo coraggioso racconta anche di esser stata picchiata da sua figlia. Di fronte a queste parole il giudice non può fare altro che prendere la decisione che tutti si aspettano…

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 5 AGOSTO 2016

Nella puntata di Legàmi in onda domani, vedremo quindi Eunice raccontare in aula quello che Diana le ha fatto passare. Intanto Isabel e David, per ringraziare Jaime di tutto quello che fa per loro, decidono di preparare una golosissima torta al cioccolato. Gastao e Adelaide sono sempre più vicini. La donna si scusa per le mancanze che ha avuto in passato e i due si baciano di nuovo. Faranno pace in modo definitivo? Gastao sembra essere convinto che Diana abbia un legame con la morte di Ricardo, e decide di cercare le prove per dimostrarlo.

Dopo la testimonianza in aula di Eunice, Diana è sconvolta ma non può fare nulla se non tornare a casa e chiedere a Catarina di raggiungerla. Fatima cerca di mettere in guardia la ragazza dicendole che Diana è subdola, lo stesso fa Manel e alla fine lui e Catarina litigano. Joao e Ines per festeggiare decidono di tornare al ristorante, da tempo la donna non vece Isabel e Jaime che sono invece felicissimi di accoglierla. Luigi, che è uno degli uomini di Diana, chiama subito la donna per raccontarle quello che sta accadendo. Lei è furiosa ma deve calmarsi perchè nel frattempo è arrivata Catarina, la sola che ancora creda alle sue parole…

Arriva il momento della sentenza: Diana viene condannata. Dovrà passare in carcere i suoi prossimi 10 anni di vita. Ma andrà davvero in prigione?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.