Soap Opera

Legàmi anticipazioni 6 agosto 2016: Francisca prova qualcosa per il prete?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di domani 6 agosto 2016: tra Francisca e il prete potrebbe esserci qualcosa? Diana in carcere, che fine farà?


Doppio appuntamento come di consueto sabato 6 agosto 2016 con la soap Legami che parte alle 15,35 per terminare poi alle 17. Cosa succederà quindi in questa doppia puntata che apre il mese di agosto? Lo scopriamo con le anticipazioni e la trama per i due episodi di Legàmi in onda domani, 6 agosto 2016. Finalmente per Diana è arrivato il momento della verità. La donna è stata accusata e quindi dovrà essere incarcerata. Per lei la condanna è arrivata e Ines e Joao, finalmente, possono tirare un respiro di sollievo anche per quello che riguarda Eunice che dovrebbe essere finalmente al sicuro. La donna si è dimostrata molto coraggiosa e ha saputo raccontare ai giudici tutto quello che era necessario. In questo momento così delicato c’è solo una persona che ancora non si vuole rendere conto di tutte le macchinazioni che Diana ha fatto, si tratta di Catarina che continua a difendere la sua amica nonostante anche Fatima le faccia notare che Diana meritava una condanna ancor  peggiore…

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 6 AGOSTO 2016

Nella puntata di Legàmi di domani, vedremo anche qualcosa di nuovo. Sin dall’inizio ci siamo accorti che Francisca provava uno strano imbarazzo stando a contatto con il sacerdote. Tra lei e padre Freitas potrebbe esserci un’attrazione? A quanto pare la donna, quando è sola con lui, sembra provare davvero qualcosa…Ma di che si tratta?

Diana non sa che cosa fare: dovrà andare in prigione ma prima si assicura che il suo avvocato faccia il prima possibile ricorso per avere un nuovo processo. Sheila intanto continua la sua relazione clandestina con Amaral senza neppure immaginare che anche Gastao la sta tradendo. Lui e Adelaide ormai sono di nuovo inseparabili. E proprio in uno dei loro momenti di intimità, Gastao confessa a sua moglie che in carcere spesso ci sono dei detenuti che sanno come trattare le persone che hanno molto sbagliato. E’ solo una coincidenza oppure c’è dell’altro? Ce lo chiederemo perchè mentre Gastao racconta questo alla donna, in carcere Diana viene brutalmente picchiata da altri detenuti.

Intanto Catarina e Manel hanno l’ennesimo litigio e il ragazzo esce di casa furibondo. Catarina non starà tirando troppo la corda?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.