Soap Opera

Legàmi anticipazioni 9 agosto 2016: la pace è finita, Diana lascia il carcere

Legàmi anticipazioni 9 agosto 2016: la pace è finita, Diana lascia il carcere. Ecco cosa sta per succedere: Catarina rischia l'aborto?


Colpi di scena inaspettati nelle prossime puntate di Legàmi. Che cosa sta per succedere? Pensavamo che Diana non fosse più un pericolo per la sua famiglia e invece le cose stanno per cambiare. A nulla pare sia valsa la testimonianza in aula di Eunice, tutte le prove raccolte, il suicidio di Ricardo. Diana ha di nuovo delle carte da giocare. Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di domani, 9 agosto 2016, ci svelano quello che sta per accadere a Lisbona. Innanzi tutto parliamo delle condizioni di Ines: la ragazza ha ricevuto un altro colpo alla pancia, non è la prima volta che la sua gravidanza è in pericolo. Ma alla fine, dopo esser stata portata in ospedale per ricevere le cure del caso, apprende che va tutto bene e che non ci sono state conseguenze per quello che è accaduto. Rita e Joao, dopo aver saputo che al ristorante c’erano stati dei malviventi, portano subito Ines in ospedale e per fortuna apprendono con lei che non è successo nulla di preoccupante. Noi sappiamo però che dietro a tutto questo, per l’ennesima volta, c’è lo zampino di Diana. Luigi invece, che sa davvero fingere bene, si mostra spaventato per quello che è accaduto.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 9 AGOSTO 2016

Le anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda domani, ci svelano quello che sta per accadere. Diana aspetta notizie dal suo avvocato e spera che le cose per lei si mettano bene. Adelaide intanto, che ha capito che sua sorella si è davvero innamorata del prete, le dice che non deve avere paura e che deve dichiarare quello che prova. La donna però sembra essere scandalizzata e non riesce a credere che sua sorella le abbia dato un simile consiglio. Alla fine però decide di agire: arrivata in chiesa, rimasta da sola con il prete, si dichiara. Come reagirà adesso l’uomo?

Graciete e Antonio sono arrivati in Italia e apprezzano le bellezze di questo paese. Ma la donna non può fare a meno di parlare di come questo viaggio la stia anche facendo stancare.

Diana riceve delle buone notizie: il suo avvocato sta lavorando bene per lei e presto potrebbe anche essere rilasciata. E infatti, poco dopo, arriva la notizia. Il giudice ha accolto il ricorso. Per cui ci sarà un nuovo processo. Diana potrà lasciare il carcere in attesa del processo? Sembra proprio di si e vuole solo una cosa: distruggere Ines.

Tra Catarina e Manel le cose sono complicate e la ragazza trascura anche la sua gravidanza, non facendo le visite di controllo finendo per sentirsi male. Fatima è costretta a chiamare l’ambulanza…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.