Soap Opera

Legàmi anticipazioni 10 agosto 2016: Diana vuole uccidere Gastao?

Legàmi anticipazioni 10 agosto 2016: Diana vuole uccidere Gastao? La sua vendetta prosegue


Diana libera è di nuovo un pericolo e questo sta per essere compreso da tutti. Le anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda domani 10 agosto 2016 ci svelano quello che sta per accadere. I giudici infatti hanno accolto la richiesta di ricorso che Diana ha presentato e hanno deciso che la ragazza potrà attendere il nuovo processo da donna libera, senza restare in carcere. E così la prima cosa che Diana vuole fare, una volta fuori dal carcere è far capire a Ines che le farà ancora del male. Ma c’è anche un’altra cosa che Diana vuole: scoprire chi ha pagato le guardie in carcere per essere picchiata e far pagare cara questa scelta. Ma è davvero stato Gastao a far picchiare Diana? Sembra proprio di si e adesso il padre di Ricardo potrebbe pagare con la vita questa decisione, Diana lo ucciderà?

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 10 AGOSTO 2016

Nella puntata di Legàmi in onda domani, 10 agosto 2016, assisteremo al rientro in scena di Diana. La ragazza infatti si presenta al ristorante dove invece si sta tendendo una festa in onore di Tiago. Diana fa capire a Ines che non le renderà la vita semplice, anzi. Con un gesto molto eloquente tocca la sua pancia. Ines capisce che Diana vuole fare qualcosa per impedirle di avere il bambino. Joao viene informato di questa visita e Gastao gli dice che Diana ha ottenuto il ricorso. Rita e Francisca non riescono a credere a quello che sta accadendo. Ines invece vuole tornare da sua madre, ha paura che Diana possa fare del male a Eunice.

Le condizioni di Catarina in ospedale sono gravi: la ragazza rischia di morire per cui i medici decidono di interrompere la gravidanza. L’operazione poi va bene. Manel cerca di consolare la sua compagna spiegandole che ci sarà tutto il tempo per pensare a una famiglia con dei figli ma Catarina, amareggiata per quello che è accaduto, se la prende con lui e finiscono per litigare.

Diana ha scoperto che è stato Gastao a pagare perchè lei fosse picchiata in carcere. Per questo decide di vendicarsi e lo segue. Gastao va a fare visita al cimitero. Una volta tornato a casa Diana lo segue e lo affronta. Ancora una volta la donna lo provoca e Gastao finisce per picchiarla…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.