Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: il ritorno di Ramiro Castaneda, salverà Prado?

Il segreto anticipazioni prossime puntate: il ritorno di Ramiro Castaneda, salverà Prado? Ecco le ultime news da Puente Viejo


Le nostre anticipazioni di svelano quello che accadrà nelle prossime puntate de Il segreto. Non mancano i colpi di scena nella trama della soap spagnola e nelle prossime puntate un grande ritorno farà molto parlare. Di recente a Puente Viejo è arrivata Prado, la figlia di Ramiro. La ragazza ha scoperto solo dopo la morte di sua madre che il suo vero padre non era l’uomo che l’ha cresciuta e ha deciso di lasciare la sua terra per cercare la sua famiglia a Puente Viejo. La ragazza è stata quindi accolta da Rosario e da Alfonso a braccia aperte. La famiglia Castaneda da sempre pensa che Ramiro sia morto ma in realtà le cose sono andate in modo diverso e nelle prossime puntate de Il segreto scopriremo quello che succederà. Ramiro è vivo anche se la sia famiglia non lo immagina e sa bene dove si trova Prado. Lui infatti da sempre la protegge da lontano sapendo che la ragazza è sua figlia. Nelle prossime puntate de Il segreto scopriremo quelli che sono i motivi che hanno spinto Ramiro a far credere a sua madre di essere morto. Ramiro infatti non si era più messo in contatto con i suoi cari ma scopriremo anche che ha avuto dei buoni motivi per farlo.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: IL RITORNO DI RAMIRO A PUENTE VIEJO

Il ritorno a Puente Viejo di Ramiro sarà caratterizzato da un omicidio: Leopoldo infatti, il patrigno di Prado la sta seguendo per farle del male. Ramiro lo troverà e lo ucciderà chiedendo poi a suo fratello Alfonso, basito da questo ritorno in grande stile, di aiutarlo. Alfonso, dopo aver aiutato suo fratello, cercherà di capire che cosa sta succedendo ma Ramiro preferirà non dire nulla a suo fratello. Nel corso del tempo però il più giovane dei Castaneda, parlando con sua figlia, inizierà a raccontare tutta la verità sul suo passato. Dalla relazione con sua madre al lavoro che ha fatto e che l’ha tenuto lontano dalle persone a lui più care.

Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto ci svelano anche che Ramiro insisterà molto con Matias: dovrà meritare di stare al fianco di sua figlia Prado per cui dovrà dimostrare di essere un uomo con la u maiuscola.

Continuate a leggere le nostre anticipazioni de Il segreto per essere sempre informati su quello che accade a Puente Viejo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.