Soap Opera

Il segreto anticipazioni: tra Sol e Lucas esplode l’amore? Ines guarisce?

Il segreto anticipazioni: tra Sol e Lucas esplode l'amore? Ines guarisce? Ecco la trama per la puntata di domani sabato 1 ottobre 2016


Ines è davvero condannata a morte oppure potrà stare meglio grazie alle cure del nuovo medico arrivato a Puente Viejo? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 1 ottobre 2016. La soap di Canale 5 torna in onda anche al sabato pomeriggio e ci aspetta poi con una puntata nuova di zecca anche in prima serata con un super colpo di scena e una proposta di matrimonio che ci lascerà senza parole! Ma iniziamo dalla puntata della soap spagnola in onda domani. Cosa sta per succedere a Puente Viejo, ci sono buone notizie per Ines? Ecco per voi le anticipazioni.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL PRIMO OTTOBRE 2016

Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani ci svelano quello che sta per accadere. A El Jaral sono tutti molto preoccupati per Ines che ha spiegato la gravità della sua malattia. Allo stesso tempo, dopo le parole del dottore che è arrivato in paese grazie a Severo, sembrano esserci delle possibilità per la ragazza. Potrebbe infatti esistere una cura che potrebbe curare il suo diabete. Bosco quindi sembra essere felice e fiducioso e anche Ines spera di poter star meglio nei prossimi giorni. Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto ci svelano anche che le condizioni di salute di Gracia miglioreranno: grazie anche ai farmaci comprati da Hipolito. Ma il giovane chiede a Mariana di non dire che è stato lui a portare le medicine…

Intanto tra Emilia e Alfonso ci sono dei nuovi problemi e il passato sembra ancora esser destinato a rovinare la loro unione. Raimundo vorrebbe vedere Francisca più serena e pensa a una cosa da fare che potrebbe cambiare la loro vita. Sol invece sembra volersi fidare di Lucas e accetta di fare una passeggiata con lui. Ma il clima sereno che c’è tra i due viene turbato dalla proposta di un uomo che, riconoscendo la ragazza, le chiede quando prenda per il suo tempo…Sol ripiomba quindi nel suo incubo peggiore…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.