Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Ines sta per morire? Severo e Sol lasciano Puente Viejo?

Sol e Severo pronti a lasciare Puente Viejo; Francisca indemoniata, Ines in punto di morte: tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 12 ottobre 2016. Ecco la trama e le anticipazioni per la puntata de Il segreto di domani


Momenti davvero tristi nelle prossime puntate de Il segreto: a Puente Viejo infatti sta per arrivare l’ombra della morte e quando c’è un lutto da superare, le cose non sono mai semplici. Ines sta per morire. La domanda che i fan della soap si fanno è semplice: Ines è destinata a morire oppure all’improvviso succederà qualcosa che potrà regalare un colpo di scena? Come avrete capito dalle nostre parole, Ines morirà. Non ci sono buone notizie per tutte le persone che si sono affezionate a questo personaggio. Bosco è destinato a perdere la donna che ama e nelle prossime puntate de Il segreto scopriremo che cosa sta accadendo. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 12 ottobre 2016, ci svelano che cosa sta per accadere. Prima di passare alla trama per il prossimo episodio in onda su Canale 5, vi ricordiamo anche che Il segreto ci aspetta giovedì sera in prima serata e non al venerdì come era previsto da palinsesto.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 12 OTTOBRE 2016

Ines purtroppo è sempre più debole e la cura sembra non sortire in lei nessun effetto. La diagnosi di Lucas non era affatto sbagliata. Ines sta per morire e ormai mancano davvero pochi giorni. Bosco cerca di fare il possibile per sua moglie ma capisce che sta per arrivare il momento in cui dovrà dirle addio. Intanto Rosario e Candela cercano di aiutare come possono Ines e le prendono anche una sedia a rotelle per permetterle di muoversi all’interno della casa senza problemi….

Severo, dopo l’ennesimo faccia a faccia con Francisca, inizia a pensare che forse meriterebbe qualcosa di diverso e che è arrivato il momento di mettere da parte le guerre del passato. Per questo pensa che potrebbe anche lasciare Puente Viejo se solo sua sorella lo volesse. Lui e Sol se ne andranno via per sempre?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.