Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: dopo la morte di Ines Bosco impazzisce, che farà?

Il segreto anticipazioni prossime puntate: dopo la morte di Ines Bosco impazzisce, che farà? Ecco le ultime notizie da Puente Viejo


Come vi abbiamo raccontato in diverse occasioni, il momento tragico sta per arrivare anche nella piccola Puente Viejo. Da tempo non si celebrava un funerale e presto, i fan della soap, dovranno dire addio a un personaggio molto amato. Nelle prossime puntate de Il segreto, come rivelano le anticipazioni, Ines morirà. E in Italia queste puntate andranno in onda a breve, probabilmente anche per questo motivo, Il segreto sarà trasmesso giovedì sera proprio per mostrare in prima serata la puntata in cui Ines verrà ritrovata morta in casa. Ines, come saprete, è gravemente malata e sta per morire: Lucas non aveva sbagliato la sua diagnosi. Ines infatti soffre di diabete, una malattia che noi oggi conosciamo bene e sappiamo che, con delle cure adeguate, ci si può convivere. Ma ovviamente, cento anni fa, non era la stessa cosa…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: CHE COSA SUCCEDERA’ DOPO LA MORTE DI INES?

La morte di Ines, come potrete immaginare, cambierà molte cose a Puente Viejo. Bosco infatti resterà per sempre scioccato dal ritrovamento della donna che ama cadavere. Avrebbe voluto abbracciarla per darle un ultimo saluto, un ultimo bacio ma non è stato possibile. Ines se n’è andata senza che nessuno se ne accorgesse. Questa morte segna la vita di Bosco che, dopo aver detto addio a modo suo a Ines sembrerà come impazzito. Fino a quando non si perderanno totalmente le sue tracce. Bosco infatti, deciderà di scappare, di lasciare tutto e lo farà insieme al piccolo Beltran che è il solo legame affettivo che ha con Ines. Ma che cosa succederà durante questa fuga? Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto ci rivelano che ancora una volta sarà decisiva Francisca che tornerà a essere protagonista della trama de Il segreto e vedremo come reagirà in questa storia. Aiuterà Bosco che sarà ferito dopo un incidente oppure no?

Francisca deciderà di salvare solo il piccolo Beltran lasciando Bosco ferito nel Bosco senza che nessuno sappia quello che sta accadendo? Ve lo riveliamo nelle prossime anticipazioni de Il segreto. Continuate a leggerci per essere sempre informatissimi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.