Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Francisca sequestrata, la uccideranno?

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Francisca sequestrata, la uccideranno? Ecco tutta la verità sul rapimento della donna


Sentivate la mancanza di Donna Francisca e di azione ne Il segreto? Non vi preoccupate: le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto ci svelano che la Montenegro tornerà a essere protagonista in tutti i sensi. La signora ha scoperto che Raimundo le ha nascosto qualcosa, non si è fidata di lui e adesso pagherà per questo. Come vedremo nella puntata de Il segreto in onda domani, Francisca uscirà di casa credendo di andare all’incontro con un amico di Raimundo ma in realtà si tratta di una trappola. L’Ulloa infatti ha rubato delle pietre preziose a un losco individuo che ha scoperto tutto e ha deciso di vendicarsi facendo rapire la donna. Cosa succederà quindi adesso? Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto ci svelano che Francisca sta per essere rapita: la donna infatti, ancora una volta, sarà sequestrata. Non è la prima volta che succede ma come ricorderete, in passato, Francisca era stata rapita ma si era trattato solo di un inganno, era stata lei stessa a organizzare tutto. Nelle prossime puntate de Il segreto vedremo quindi Francisca disperata, in fin di vita, arrivare persino a desiderare di morire. Ci chiederemo che cosa ne sarà di lei: Francisca morirà durante questo sequestro oppure Raimundo riuscirà a fare qualcosa per lei visto che è tutta colpa sua?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: RAIMUNDO ORGANIZZA IL FUNERALE DI FRANCISCA

Arriverà il punto in cui Raimundo, deciderà di organizzare il funerale di Francisca. In realtà lui sa che la donna è stata rapita ma non ne ha parlato con nessuno. Sa che la donna deve essere liberata e per questo spera di avere il prima possibile tutti gli avere derivanti dal suo testamento. Ma il notaio non crede alle intenzioni di Ulloa e anche lo stesso Bosco inizia ad avere dei sospetti non riesce a capire come mai Raimundo sia così interessato a quei soldi. Bosco alla fine decide di parlare con suo nonno e Raimundo gli confessa quello che sta accadendo…A questo punto Bosco e Mauricio decidono di fare il possibile per liberare Francisca ma sembra proprio che la Montenegro ormai sia destinata a morire…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.