Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Bosco e Francisca di nuovo nemici?

Il segreto anticipazioni: Bosco e Francisca di nuovo nemici? Ecco la trama per la puntata de Il segreto in onda sabato 26 novembre 2016


Dalle puntate spagnole de Il segreto non arrivano buone notizie in merito al destino di Bosco ma in Italia, per scoprire quello che accadrà dovremo attendere ancora del tempo! Possiamo però iniziare con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata de Il segreto in onda domani 26 novembre 2016. Negli ultimi episodi della soap, abbiamo visto come Francisca si sia di nuovo avvicinata a suo nipote Bosco, il solo parente rimasto a Puente Viejo ( fatta eccezione per Aurora che al momento non vive in Spagna). La signora sembra avere molte attenzioni per suo nipote ed è super attenta anche alle esigenze del piccolo Beltran, ma quanto durerà tutto questo? Candela e Rosario hanno più volte messo in guardia Bosco, in merito al carattere della donna ma il ragazzo, dopo la morte di Ines, nonostante tutto aveva deciso di perdonarla…Alfonso fa i conti con quello che è stato il suo atteggiamento di uomo infedele: Emilia non lo vuole più vedere, il loro matrimonio è finito come è finito anche il matrimonio tra Raimundo e Bosco. Mentre Francisca sembra disperata, Bosco cerca di capire che cosa è successo davvero. Nel frattempo un altro matrimonio dovrà invece essere celebrato: è quello tra Lucas e Sol che annunciano a tutti che presto diventeranno marito e moglie. Vi ricordiamo che la puntata de Il segreto in onda sabato, va in onda subito dopo Amici di Maria De Filippi, intorno alle 16,20 quindi per poi lasciare la linea a Verissimo. Nella puntata di Verissimo in onda domani, per i fan de Il segreto appuntamento con il piccolo Matias Castaneda. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 26 NOVEMBRE 2016

Le anticipazioni per la puntata di domani ci svelano che Bosco, indagando su quello che è l’atteggiamento di suo nonno Raimundo, scopre che Francisca non ha raccontato tutte le cose che avrebbe dovuto dire e che il motivo dell’allontanamento dell’Ulloa è legato alle menzogne della donna che a quanto pare non cambierà mai. Bosco quindi decide di affrontare sua nonna…E’ di nuovo guerra tra i due? Questo momento sarà fondamentale perchè la donna, per vendicarsi di questo affronto, prenderà di mira una persona speciale per Bosco. Come potrete immaginare si tratta di Berta…

Severo e Sol, dopo tutto quello che è successo, cercano di rimettere in ordine la loro vita e iniziano da Carmelo facendo al loro grande amico un bel regalo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.