Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Eliseo non perdona Sol, la donna morirà?

Il segreto anticipazioni: Eliseo non perdona Sol, la donna morirà? Ecco la trama per la puntata de Il segreto in onda il 3 dicembre 2016; e ancora le news per le prossime puntate della soap di Canale 5


Il segreto torna nel pomeriggio di Canale 5 con la puntata del sabato ma ci sono notizie non troppo buone per i fan della soap. La puntata de Il segreto in onda domani, 3 dicembre 2016, come accadeva anche lo scorso anno al sabato, avrà una durata minore. Il segreto infatti andrà in onda alle 16,10 circa per dare poi spazio a Verissimo che prende la linea dalle 16,30 e non alle 17 come le passate settimane. Meno di 20 minuti in compagnia della soap spagnola più amata ma poi va detto, che nel corso di Verissimo si parlerà ancora di Puente Viejo! Torniamo però alle anticipazioni con la trama della puntata de Il segreto di domani. Come avrete visto Sol ha deciso di fidarsi di suo fratello: Eliseo non può essere cancellato perchè è davvero suo marito. Basteranno i soldi che Severo e Carmelo hanno intenzione di dargli per far si che Eliseo lasci in pace Sol? La donna vuole solo voltare pagina e sposare il suo amato Lucas, potrà farlo?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 3 DICEMBRE 2016

Mariana sta per diventare mamma, il tempo si avvicina. Dopo tutto quello che è successo, con il rapimento e il grande spavento che ha avuto, la donna vorrebbe stare più tranquilla e per questo chiede a Nicolas di andare in ospedale per il parto. Ma Rosario non la pensa come Mariana e vorrebbe essere lei a prendersi cura del suo figlioletto nel giorno della nascita. Mariana però non sembra voler cambiare idea…E questa sua decisione costerà molto cara, nelle prossime puntate de Il segreto infatti assisteremo a un rocambolesco parto, da non perdere per nessun motivo!

Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, ci svelano anche che il piano di Severo e Carmelo non è andato come loro avrebbero immaginato. Eliseo non vuole solo i loro soldi e a quanto pare è più pericoloso di quello che avrebbero immaginato. La vita di Sol è in pericolo? Il matrimonio con Lucas salta? Appuntamento alle prossime puntate de Il segreto per scoprire tutti i dettagli. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.