Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Mauro sempre più vicino alla verità, cosa scopre?

Le anticipazioni di Una vita: Mauro sempre più vicino alla verità, cosa scopre? Ecco la trama per la puntata in onda il 12 dicembre 2016


Nuovi personaggi e nuove storie per i fan di Una vita che seguono con passione la soap di Canale 5. Nella puntata di Una vita in onda lunedì 12 dicembre 2016 infatti, cercheremo di capire quello che sta succedendo ad Acacias 38 con le indagini dei due ispettori che vanno avanti. Ma proprio queste indagini stanno per costare davvero molto caro a Padilla, che, sempre più vicino alla verità su quello che Cayetana e Gubern hanno combinato, pagherà con la vita questa sua intuizione. Nelle prossime puntate di Una vita infatti, la vendetta di German potrebbe compiersi, ma siamo sicuri che Cayetana pagherà davvero per tutto il male che ha fatto? Sembra difficile e tutto ci fa pensare che anche questa volta la donna se la possa cavare. Ma scopriamo nel dettaglio quelle che sono le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani 12 dicembre 2016. 

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 12 DICEMBRE 2016

Gubern, messo alle strette da Padilla, lo uccide, andando poi ad avvertire Cayetana che la polizia indaga su di lei. Mauro si accorge della scomparsa del superiore e inizia a cercarlo, seguendo una pista lasciata scritta da Padilla stesso: Gubern. Mentre chiede informazioni sul malvivente, Mauro s’imbatte nel cadavere dell’ispettore capo. Rosina fa l’ennesimo tentativo per riaccendere la passione in Maximiliano con un trattamento di bellezza, ma si ritrova con il viso coperto di bolle e un marito sempre piu’ preoccupato per il suo atteggiamento strano.

Mauro riesce a capire che dietro le strane vicende di Acacias c’è sempre e solo una mano, quella di Cayetana? Nelle prossime puntate di Una vita non mancheranno i colpi di scena con i nuovi personaggi che animeranno la trama di questa seconda stagione che sarà ricca di cose da scoprire e di misteri da svelare. Uno in particolare riguarderà la vita di Cayetana, il suo passato e la sua vera identità. Siamo pronti a scoprire di cosa si tratta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.