Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Francisca alleata di Eliseo contro tutti, cosa succerà?

Il segreto anticipazioni: Francisca alleata di Eliseo contro tutti, cosa succerà? Ecco la trama per la puntata di domani 14 dicembre 2016


Le ultime puntate de Il segreto in onda nel mese di dicembre 2016 saranno davvero ricche di colpi di scena, del resto a Puente Viejo succede sempre di tutto per cui ci si può aspettare qualsiasi cosa. Cosa vedremo quindi? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata della soap. Iniziamo dall’episodio del 14 dicembre 2016. Facciamo il punto della situazione: come avrete visto, Francisca in questi giorni ha ripreso le redini della situazione in mano su più punti. Vuole vendicarsi di Severo e lo sta facendo grazie a Eliseo, il marito di Sol che darà filo da torcere a tutta la famiglia. Sta manipolando anche Bosco: come avevano intuito Candela e Rosario, la donna non ha nessun sentimento reale nei confronti di suo nipote, anzi…Quello che sta tramando, come vedremo nelle prossime anticipazioni de Il segreto, lascerà tutti senza parole. E adesso torniamo alle anticipazioni con la trama per la puntata in onda domani, 14 dicembre 2016. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 DICEMBRE 2016

Francisca e’ il misterioso mittente del biglietto ricevuto da Eliseo. La donna offre il suo aiuto ad Eliseo per colpire Severo. Bosco, istigato da Francisca, affronta Severo a viso duro e rompe la sua amicizia con lui, convinto che sia stato lui a tentare di uccidere Francisca. Raimundo, invece, crede a Severo, ed e’ convinto che sia stata una messinscena di Francisca per isolare Bosco da tutti coloro che gli vogliono bene. Al Jaral continuano ad arrivare telefonate anonime e Bosco ancora una volta ne chiede spiegazione a Berta che pero’ continua a negare che siano per lei. Abel, inizia a ricattare sua sorella Gracia. Mariana teme che Fuensanta voglia decidere del futuro di Juanita. Raimundo va alla villa, ma Francisca, accortasi che sua zia sta ascoltando la loro conversazione, repentinamente inscena di essere indifesa vittima di un’aggressione.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 14 dicembre 2016. Un appuntamento davvero da non perdere! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.