Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita, il colpo di scena: l’arresto di Cayetana

Le anticipazioni di Una vita, il colpo di scena: l'arresto di Cayetana. Ecco le ultime news da Acacias 38 con la trama per la puntata di Una vita in onda domani 16 dicembre 2016


Cancellate tutti gli impegni per il pomeriggio di domani perchè ad Acacias 38 succederà di tutto. E ve ne parliamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani, 16 dicembre 2016. Le indagini per la morte di Manuela e German vanno avanti e siamo arrivati a una vera e propria svolta, con una clamorosa decisione da parte di Mauro che sta andando avanti con le sue indagini. Entrato a punta di piedi nelle vicende di Acacias, l’investigatore, come probabilmente avrete capito, diventerà ben presto uno dei protagonisti della seconda stagione e il suo destino incrocerà presto quello di Cayetana. Ma cosa sta per succedere? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita che ci svelano la trama per la puntata di domani, 16 dicembre 2016, eccole per voi.

UNA VITA: LE ANTICIPAZIONI E LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 16 DICEMBRE 2016

Mauro ha un’illuminazione e si presenta a casa di Cayetana per perquisirla, trovando il veleno che ha ucciso German e Manuela. L’uomo arresta Cayetana per duplice omicidio! A quanto pare Ursula e Cayetana non sono state poi così tanto attente questa volta. Gli indizi lasciati da German e Manuela hanno portato a Cayetana. Ma non tutto è come sembra e nelle prossime puntate di Una vita, capiremo quello che accadrà con il segreto legato a queste due morti, che solo Cayetana si porterà per sempre con sè…Cayetana viene comunque arrestata e lascia la sua casa con le manette ai polsi. Una scena che avevamo vissuto qualche mese fa quando era stato arrestato German ma questa volta l’atmosfera che si respira ad Acacias 38 è davvero molto diversa…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 16 dicembre 2016. Vi ricordiamo inoltre, che Una vita questa settimana andrà in onda anche al sabato con un appuntamento da non perdere su Canale 5. Una vita ci aspetta infatti il 17 dicembre 2016 alle 14,20 circa con una nuova imperdibile puntata. Buona visione a tutti voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.