Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Eliseo farà del male a Sol e Candela? Fe ed Emilia alleate?

Il segreto anticipazioni: Eliseo farà del male a Sol e Candela? Fe ed Emilia alleate? Ecco la trama per la puntata di domani 20 gennaio 2017


Ultime news da Puente Viejo con le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto. Che cosa succederà in questo freddo mese di gennaio 2017? Purtroppo l’attualità ci regala momenti brutti che non possiamo dimenticare ma a volte una piccola distrazione con una soap come Il segreto, ci permette anche di ricaricare le pile per poi ripartire, visto che la vita è davvero dura! Torniamo alle anticipazioni che ci svelano la trama della puntata de Il segreto in onda domani, 20 gennaio 2017. Cosa sta per succedere nella piccola Puente Viejo? Francisca deve fare i conti con la decisione della famiglia Mella: non venderanno la tenuta e lei dovrà farsene una ragione. Ma ovviamente, come immaginerete, la donna non vuole darsi per vinta e inizia a meditare vendetta. Francisca però allo stesso tempo ha altro a cui pensare e infatti dove anche trovare un modo per avere notizie del piccolo Beltran e quindi di Aurora. Per fare questo chiede a Fe di indagare. Ma che cosa farà la cameriera tradirà le sue amiche?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 20 GENNAIO 2017

Fe non sa che cosa fare ma è chiaro che non se la sente di tradire la famiglia a cui è molto legata, quella di Candela e Mariana. Per questo motivo decide di parlare con Emilia della richiesta che Donna Francisca le ha fatto. Emilia ha un’idea, possono sicuramente dare delle informazioni a Donna Francisca, non c’è scritto da nessuna parte che debbano però darle dei dati veri in merito alla vita di Aurora. Fe ed Emilia quindi si mettono d’accordo e imbrogliano a loro modo la signora.

Nel frattempo Ramiro ha affrontato Alfonso e pretende che suo fratello smetta di partecipare a incontri clandestini. Ma Alfonso ha un punto di vista diverso…Eliseo invece non vuole in nessun modo sottostare alle nuove regole di Severo e soprattutto vuole vendicarsi per l’affronto che Lucas gli ha fatto. Per questo motivo decide di allearsi nuovamente con Donna Francisca e si sa che quando c’è lei di mezzo, possono arrivare solo danni…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.