Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Sol e Lucas potranno “sconfiggere” Eliseo insieme?

Il segreto anticipazioni: Sol e Lucas potranno "sconfiggere" Eliseo insieme? Ecco la trama per la puntata in onda domani 21 gennaio 2017


Sol e Lucas potranno mai vivere una storia d’amore senza che nessuno li minacci? E’ questa la grande domanda che i fan della soap Il segreto si fanno ormai da settimane, da quando nella vita del due fidanzati è entrato un uomo che appartiene al passato di Sol. Ovviamente parliamo di Eliseo che è ancora un pericolo per tutti e lo vedremo anche nelle puntate de Il segreto in onda nelle prossime settimane. Ma iniziamo queste nostre anticipazioni ricordandovi che Il segreto andrà in onda anche al sabato, per cui vi stiamo per raccontare quello che vedremo il 21 gennaio 2017. Vi diciamo anche che, come accade sempre al sabato, si parlerà molto de Il segreto anche a Verissimo, con super ospiti nello studio di Silvia Toffanin. Nella puntata di domani vedremo Fe la bella cameriera dai capelli rossi. Nelle nostre anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto, vi avevamo anche detto che presto in paese sarebbe arrivato un nuovo prete, ed ecco il momento…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 21 GENNAIO 2017

Facciamo il punto della situazione…Raimundo intuisce che tra Emilia e Cesar c’e’ qualcosa in piu’ di una semplice amicizia e mette in guardia la figlia ricordandole quanto di buono c’e’ ancora in suo marito Alfonso, pero’ Emilia non sembra ancora disposta a perdonare il tradimento subito. Prado chiede ad Emilia di permettere a Matias di distrarsi con le lezioni di scherma. Alfonso continua a combattere nel giro delle scommesse clandestine ed a nulla valgono i rimproveri di Ramiro. Eulalia parte per Madrid e Fe teme di essere licenziata da Francisca. Lucas riceve brutte notizie sulla salute di don Anselmo. La trappola ordita da Severo e Carmelo ai danni di Eliseo ha inizio con l’entrata in scena di Melisa Ramírez de la Prada, affascinante donna d’affari…

Fe ed Emilia decidono quindi di tramare alle spalle di Donna Francisca mentre invece in paese arriva il nuovo sacerdote. Sol viene aggredita da Eliseo e questa volta Lucas non lo può tollerare, questa storia deve finire il prima possibile…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.