Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: inizia l’era Dos Casas, qual è il segreto di Hernando?

Il segreto anticipazioni prossime puntate: inizia l'era Dos Casas, qual è il segreto di Hernando? Ecco cosa sta per accadere a Puente Viejo: le ultimissime


Pensavate che la famiglia Mella sarebbe stata protagonista delle prossime puntate de Il segreto? In realtà, come avrete capito, la famiglia Mella ha fatto solo una breve ma intensa apparizione nella trama de Il segreto e nelle prossime puntate vedremo altro! Le anticipazioni per le prossime puntate della soap spagnola infatti ci svelano che a Puente Viejo sta per arrivare un nuovo protagonista che ovviamente, porterà con sè un segreto. Il nuovo arrivato sarà Hernando Dos Casas che sarà legato, almeno al principio con la famiglia Mella. Nelle prossime puntate de Il segreto infatti scopriremo che la famiglia Mella non è stata cancellata dall’incendio di El Jaral…Vedremo che Beatriz infatti è rimasta viva anche se non si trova nella casa e sarà presto salvata da Matias. La giovane figlia dei Mella ha un tutore legale che arriverà a Puente Viejo ed ecco quindi che entra in gioco Hernando che è il tutore della ragazza. Non dobbiamo perdere di vista Hernando perchè sarà assolutamente un protagonista nelle prossime puntate de Il segreto e il suo arrivo a Puente Viejo darà il via all’era Casas e per i fan della soap, questo sarà un momento decisivo.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: ARRIVA HERNANDO DOS CASAS E INIZIA UNA NUOVA ERA A PUENTE VIEJO

Arrivato a Puente Viejo, Hernando non solo si prenderà cura della giovane Beatriz ma inizierà anche a indagare su quello che è accaduto alla famiglia Mella. L’uomo è convinto infatti che dietro la loro morte ci sia un vero e proprio intrigo e vuole indagare. Ma non dà la colpa a una sola persona ma all’intero paese. Secondo l’uomo infatti gli abitanti di Puente Viejo sono tutti responsabili di quello che è accaduto ai Mella. Ovviamente Hernando se la prenderà con Donna Francisca ma anche con Severo. Da buon vicino di casa l’uomo avrebbe dovuto poter aiutare la famiglia Mella nel corso dell’incendio. Perchè non ce l’ha fatta? Perchè nessuno ha aiutato i suoi amici? Hernando inizierà le sue ricerche e si stabilirà a Puente Viejo e presto sarà raggiunto anche da altre persone ma non solo. Alla sua figura si legheranno altre vicende e altri intrighi che renderanno ricche di suspence le prossime puntate del Segreto!

Insomma ne vedremo ancora delle belle e le puntate de Il segreto in onda a febbraio 2017 non deluderanno le nostre aspettative. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.