Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Sol si salva scappando? Beatriz ha un segreto da rivelare?

Il segreto anticipazioni: Sol si salva scappando? Beatriz ha un segreto da rivelare? Ecco la trama de Il segreto per la puntata in onda domani 31 gennaio 2017


Cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata della soap di Canale 5 in onda il 31 gennaio 2017. Nella prossima puntata de Il segreto, vedremo che cosa ne sarà di Sol? Il suo perfido marito non ha nessuna intenzione di ridarle la libertà…E mentre Sol cerca in tutti i modi un rimedio per scappare, evitando a Severo di dilapidare tutto il loro patrimonio, a Puente Viejo fervono i preparativi per il matrimonio di Gracia e Hipolito. Dopo aver saputo che Quintina è tragicamente morta, Hipolito ha deciso di sposare la sua Gracia. I due ragazzi sono felici e innamorati da molto tempo ma hanno sempre vissuto “nel peccato”. Nonostante infatti fosse stata Quintina a lasciare Hipolito, commettendo adulterio, l’uomo non avrebbe comunque potuto sposarsi, se non dopo un divorzio. Ma il destino ha scritto altre pagine in questa storia e il matrimonio quindi si potrà celebrare. E adesso scopriamo con le anticipazioni, quello che accadrà nella puntata de Il segreto in onda domani. Prima di iniziare con la trama però, vi diamo anche altre news su Puente Viejo. Come saprete infatti da questa sera parte su Canale 5 l’Isola dei famosi per cui ogni giorno alle 16,10 andrà in onda la fascia del reality. Quindi Il segreto slitta e non va più in onda a ridosso di Uomini e Donne ma ci aspetta alle 16,20.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 31 GENNAIO 2017

Francisca tenta di accaparrarsi El Jaral ma il fatto che Beatriz sia ancora viva complice le cose. Nessuno pensava che un componente della famiglia Mella fosse sfuggito al dramma dell’incendio che ha devastato tutto. La ragazza però si è salvata e questa, come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, non è affatto una buona notizia per Francisca. Beatriz infatti ha un tutore legale che sta per arrivare a Puente Viejo. Come vi abbiamo già detto in altre anticipazioni, il personaggio che sta per arrivare a Puente Viejo darà filo da torcere alla signora ma non solo. E noi intanto continueremo a chiederci quale sia il segreto di Beatriz, è davvero grande e presto lo scopriremo! Intanto, ha inizio il matrimonio di Gracia e Hipolito. Sol tenta di fuggire ma le cose non vanno come la donna avrebbe desiderato.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 31 gennaio 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.