Soap Opera

Beautiful anticipazioni: il matrimonio tra Quinn ed Eric è valido oppure no?

Beautiful anticipazioni 19 aprile 2017: il matrimonio tra Quinn ed Eric è valido oppure no? Ecco la trama per la puntata in onda domani 19 aprile 2017


Steffy pensa di aver trovato il modo di allontanare per sempre Quinn dalla famiglia Forrester, ha davvero il modo di farlo? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful che ci svelano la trama per la puntata della soap in onda domani su Canale 5! Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 19 aprile 2017? Come avrete visto negli ultimi episodi in onda su Canale 5 le condizioni di salute di Eric sono molto gravi. L’uomo probabilmente si è sentito male per tutto quello che è successo nelle ultime ore non ha retto alle forti emozioni dopo il suo matrimonio. Tra i più colpiti per le condizioni di Eric c’è sicuramente Rick che si pente di aver dato ascolto a Ridge e pensa che avrebbe dovuto partecipare al matrimonio senza ascoltare il resto della famiglia. Ridge e Steffy fanno di tutto per cacciare Quinn dall’ospedale ma la donna vuole stare vicina a Eric per quello che sta succedendo…Cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di domani.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 APRILE 2017

Quinn vuole stare a tutti i costi al fianco dell’uomo che ama e che ha sposato da poche ore ma i figli di Eric pensano che lei non faccia parte della famiglia. Le condizioni di Eric sembrano migliorare e l’uomo si risveglia per qualche minuto. Ma poco dopo le cose tornano come prima ed Eric è di nuovo in coma. Quinn è davvero molto preoccupata, non sa cosa pensare e poi non ha l’appoggio di nessuno. Steffy ripensa agli ultimi attimi che ha trascorso con suo nonno prima che si sentisse male e si ricorda di una cosa che lui le aveva detto. Così torna in ufficio per verificare se i suoi ricordi corrispondono al vero. Pare infatti che non ci siano tutte le firme sui certificati che renderebbero valido il matrimonio tra Eric e Quinn. I due sono sposati oppure no? Steffy ovviamente chiama subito suo padre per raccontare tutto quello che è successo e Ridge è felice di questa notizia anche perchè se il matrimonio al momento non è valido, Quinn non può neppure avvicinarsi a Eric in ospedale. Inoltre se davvero il matrimonio non fosse valido i figli di Eric potrebbero approfittare delle sue condizioni di salute per agire. Ma siamo davvero sicuri che questo matrimonio non sia valido? La risposta arriva da Carter che come sempre gestisce le pratiche burocratiche della famiglia e a quanto pare anche se l’intuizione di Steffy è corretta, non ci sono buone notizie per Ridge…Anzi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.