Soap Opera

Una vita anticipazioni: il segreto di Maximiliano sconvolge Leandro che cerca la verità

Una vita anticipazioni 19 aprile 2017: il segreto di Maximiliano sconvolge Leandro che cerca la verità. Ecco la trama per la puntata di domani: Casilda viene arrestata e sarà condannata a morte?


Leandro è il vero padre di Victor? I fan di Una vita hanno sempre sospettato che Juliana nascondesse qualcosa sulla storia che in passato c’era stata tra lei e Leandro e a quanto pare il segreto era davvero clamoroso. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 19 aprile 2017 ci svelano che alla fine questo segreto verrà alla luce. E’ stato Maximiliano, prima di morire, a voler raccontare al suo amico una verità che secondo lui avrebbe dovuto conoscere. Leandro adesso deve fare i conti con il tempo perduto: per più di 20 anni non ha saputo la verità e adesso pretende, chiaramente, di sapere tutto. La bomba ad Acacias 38 ha davvero aperto vecchie ferite e ribaltato gli equilibri e sono venute alla luce cose che nessuno si aspettava. Come reagirà Victor di fronte a questa verità? Scopriamo i dettagli con la trama per la puntata di Una vita in onda domani, ecco le ultime news e le anticipazioni per voi.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 APRILE 2017

Leandro rompe la sua relazione con Juliana dopo aver saputo da Maximiliano che Víctor è figlio suo e che Juliana gli ha mentito per vent’anni. L’uomo vuole capire perchè, perchè lei non ha mai raccontato nulla? Scopriremo che in questa vicenda c’è anche lo zampino di Susana, Leandro questa volta potrà perdonare sua madre per quello che ha fatto? Peiró sta per arrestare Guadalupe come colpevole dell’attentato, ma Casilda confessa di aver portato lei il vaso con la bomba in chiesa. La ragazza piena di sensi di colpa decide di raccontare la verità e confessa quanto accaduto. Ovviamente lei non avrebbe mai immaginato che nel vaso di fiori portato in chiesa c’era anche una bomba. Lei stessa ha rischiato la vita e ha perso nell’esplosione persone molto care. Gli investigatori che stanno cercando la verità sugli anarchici, crederanno alla versione di Casilda o non si fideranno di lei? La giovane rischia adesso il carcere? Leonor e Rosina sono sconvolte dopo la morte di Maximiliano hanno anche appreso che non hanno più soldi, dovranno ricominciare da zero… Pablo cerca di fare il possibile per sua moglie ma le cose questa volta sembrano essere davvero troppo complicate. 

Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Una vita: che cosa farà Leandro, dirà a Victor di essere suo padre? Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre aggiornati con le ultimissime da Acacias 38. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.