Soap Opera

Beautiful anticipazioni: il matrimonio di Eric e Quinn è davvero annullato? Steffy e Ridge la cacciano via

Beautiful anticipazioni 20 aprile 2017: il matrimonio di Eric e Quinn è davvero annullato? Steffy e Ridge la cacciano via. Ecco la trama per la puntata di domani


Quinn avrò mai pace? A quanto pare la donna sta pagando per tutto quello che di sbagliato ha fatto nel suo passato proprio adesso che desidererebbe solo una nuova vita al fianco di Eric. Steffy e Ridge non hanno nessuna intenzione di accettare la donna  e trovano subito un motivo che permetterà loro di allontanare Quinn dalla famiglia. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani ci svelano che alla fine Steffy ha ricordato la cosa giusta che permette a suo padre di cacciare Quinn da casa Forrester. Infatti le carte del matrimonio non sono state ancora firmate: nella puntata di Beautiful in onda domani, 20 aprile 2017, vedremo che Ridge cercherà di far capire alla donna come stanno realmente le cose. Steffy infatti ha trovato tutte le carte che dimostrano come il matrimonio non sia stato ancora registrato per cui Quinn, non essendo la moglie di Eric non ha neppure il diritto di stare in ospedale con lui…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 APRILE 2017

Ridge e Steffy sono felicissimi perchè hanno fatto qualcosa per allontanare Quinn dalla loro vita. Steffy infatti aveva ricordato le parole di suo nonno e ha dimostrato quindi che al momento Quinn non è la signora Forrester. Ridge non perde tempo e anche se suo padre è in ospedale e avrebbe bisogno dell’affetto dei figli ( anche se ricordiamo che Eric non è il vero padre di Ridge), lui pensa alle cose concrete per cui chiama una ditta di traslochi. Quinn arriva a casa e capisce che sta succedendo qualcosa. Ridge infatti sta facendo portare via tutte le sue cose incluso il quadro che i due hanno messo al posto di quello di Stephanie. Quando Quinn chiede spiegazioni su quanto stia accadendo, Steffy finalmente ha la sua rivincita e le dice che in famiglia non conta nulla visto che non è ancora sposata con Eric. A questo punto a Quinn non resta che andare via. Ma le cose non sono sempre come sembrano e infatti a quanto pare Eric aveva pensato a tutto prima di sentirsi male e ha lasciato una procura in cui nomina Quinn responsabile. Ridge e Steffy stanno per scoprire la verità: è Carter a raccontare come stanno davvero le cose. E adesso che cosa succederà? Appuntamento a domani con una nuova puntata di Beautiful per scoprire tutto quello che succede a Los Angeles  e non solo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.