Soap Opera

Una vita anticipazioni: Casilda sarà condannata a morte e pagherà con la vita per la bomba ad Acacias?

Una vita anticipazioni 20 aprile 2017: Casilda sarà condannata a morte e pagherà con la vita per la bomba ad Acacias? ecco la trama per la puntata in onda domani su Canale 5


Quante cose sono accadute nelle ultime settimane ad Acacias 38: l’atmosfera di festa per il matrimonio di Trini e Ramon è stata sostituita da quella a lutto dopo la bomba ad Acacias 38 che ha provocato la morte di alcune persone tra le quali anche Maximiliano. Adesso si cercano i colpevoli e a quanto pare a pagare potrebbe essere anche Casilda: la ragazza sarà condannata? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 20 aprile 2017. La trama per l’episodio della soap al pomeriggio di Canale 5 ci svela che cosa sta per succedere a Casilda. Vi ricordiamo che la ragazza ha portato in chiesa il giorno del matrimonio il vaso di fiori che conteneva la bomba, in qualche modo quindi anche lei è responsabile per quello che è successo. Chiaramente Casilda non sapeva che i fiori erano solo un pretesto e che in quel vaso ci fosse una bomba ma potrebbe lo stesso dover pagare per la sua sbadataggine. Vediamo quindi che cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani con le ultime news da Acacias e le anticipazioni per voi. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 APRILE 2017

La notizia dell’arresto di Casilda sconvolge le domestiche, che credono nella sua innocenza e temono per lei. Pablo chiede a Felipe di intercedere per Casilda con Mauro. Leonor mette alle strette il marito: o sta dalla parte di Casilda, o dalla sua. Leonor, stravolta dalla morte di suo padre, non riesce a capire che la sua migliore amica non aveva nessuna intenzione di fare del male a delle persone per lei così care. E’ del resto comprensibile che la giovane scrittrice voglia dare a qualcuno la colpa per tutto quello che sta accadendo nella sua vita e per questo se la prende con Casilda che per lei ha molte colpe in questa vicenda. Martín confessa a Peiró che il colpevole dell’attentato è Calanda, ma il Commissario non gli crede. Mauro cerca di scoprire la verità, ma Peiró glielo impedisce e gli chiede di non mettersi in mezzo. Mauro riuscirà a dimostrare che Casilda ha agito in assoluta buona fede o la ragazza rischia di essere persino condannata a morte? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani pomeriggio su Canale 5. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su quello che accade ad Acacias 38 con le ultime news sulla soap di Canale 5! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.