Soap Opera

Beautiful anticipazioni: una procura per Quinn cambia tutto, Ridge impotente accetta la sconfitta?

Beautiful anticipazioni 21 aprile 2017: una procura per Quinn cambia tutto, Ridge impotente accetta la sconfitta? Ecco la trama per la puntata in onda domani su Canale 5


I ricordi di Steffy hanno portato Ridge vero dei fogli senza firma, ma anche verso la presidenza dell’azienda di famiglia? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni di Beautiful che ci svelano la trama per la puntata in onda domani 21 aprile 2017. Come avrete visto Steffy si è ricordata dei certificati di matrimonio che effettivamente non sono stati firmati. Ne parla con Liam con il quale si sta confidando. Lui la ascolta ma non sa cosa fare. Ci pensa chiaramente Ridge a prendere in mano la situazione: quei fogli dimostrano che Quinn non ha nessun legame con Eric perchè al momento il matrimonio non è valido non essendoci le firme delle persone interessate. Ridge quindi inizia a far portar via, senza neppure avvertire la diretta interessata, tutte le cose di Quinn. Ancora una volta l’uomo vuole dimostrare il suo potere e lo fa senza curarsi anche del dolore che Quinn sta provando. Nessuno in famiglia del resto, crede che Quinn sia davvero innamorata di Eric. Dalla sua parte al momento ci sono solo Wyatt e Ivy. I due ragazzi credono nei buoni sentimenti di Quinn mentre tutti gli altri pensano che stia solo sfruttando Eric e che l’uomo, stanco di stare da solo, abbia poi ceduto alle sue lusinghe. Nel frattempo la malattia di Eric ha avvicinato anche Brooke e Ridge…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 APRILE 2017

Ridge (Thorsten Kaye) mostra a Quinn (Rena Sofer) il certificato di matrimonio non firmato e le dice che il matrimonio tra lei e suo padre non e’ valido. Cosi’ il trasloco organizzato da Ridge prosegue e Quinn se ne va indispettita. Intanto in ospedale il resto dei Forrester e’ al capezzale di Eric (John McCook), che e’ sempre incosciente, e l’arrivo di Quinn riacuisce il rancore. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) raggiunge Ridge a casa del nonno e insieme si rallegrano per essere riusciti finalmente a cacciare Quinn di casa. Ma l’arrivo di Carter (Lawrence Saint-Victor) smorza i loro entusiasmi: sulla procura di Eric c’e’ il nome di Quinn Fuller. La donna ha quindi diritto di stare in casa e non solo. Potrà prendere tutte le decisioni del caso e immaginiamo che tra i primi a pagare per questo affronto ci sarà proprio Ridge. Intanto Eric è ancora in ospedale e le sue condizioni sono stazionarie, l’uomo si riprenderà per tornare a lottare al fianco di Quinn? 

Le prossime puntate di Beautiful saranno davvero ricche di colpi di scena: che cosa sta per succedere? Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che avviene nelle trame della soap di Canale 5! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.