Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Beatriz e Camila a caccia del segreto di Hernando, lasciano davvero Puente Viejo?

Il segreto anticipazioni 21 aprile 2017: Beatriz e Camila a caccia del segreto di Hernando, lasciano davvero Puente Viejo? Ecco le anticipazioni per la puntata di domani


Cosa scopriranno Beatriz  e Camila lasciando Puente Viejo, partiranno davvero alla volta del paese in cui Hernando Dos Casas ha passato la sua vita per scoprire la verità? Qual è il grande segreto di Hernando Dos Casas, le due donne lo scopriranno? Iniziamo con le anticipazioni che ci svelano la trama de Il segreto in onda domani 21 aprile 2017. Camila, dopo aver trovato le famose foto di Beatriz e dopo aver parlato con lei in merito agli incubi che la ragazza fa, decide di non fidarsi di suo marito e per questo organizza una sorta di spedizione durante la quale dovrà scovare tutto il possibile su Hernando. Decide quindi di partire insieme alla ragazza alla volta del paesino in cui l’uomo viveva prima di trasferirsi a Puente Viejo senza neppure immaginare quello che l’aspetta. Che cosa scoprirà la donna? Le anticipazioni ci svelano che cosa succederà domani…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 APRILE 2017

Camila e Beatriz, approfittando dell’assenza di Hernando che ha lasciato Puente Viejo, decidono di partire insieme per cercare di capire chi è l’uomo e quale sia il suo grande segreto ma non immaginano neppure quello che potrebbero scoprire. Le due signore si stanno per mettere davvero nei guai ma alla fine la partenza non ci sarà. Proprio mentre stanno per lasciare il paese vengono fermate da Elias che chiede a Camila spiegazioni di quanto stia accadendo. Elias vuole delle risposte e alla fine Camila cede e racconta all’uomo quelli che sono tutti i suoi sospetti e i suoi dubbi su Hernando. Elias ha un piano: non saranno lei e Beatriz a lasciare il paese, ci penserà lui a indagare e nei prossimi giorni riferirà poi su tutto quello che ha scoperto. Camila quindi decide di dare retta all’uomo e accetta la sua proposta.  Le due donne tra l’altro stavano rischiando di essere scoperte da Hernando che alla fine ha rimandato il suo viaggio…

Francisca sta cercando di capire chi sia davvero Cristobal e finalmente anche per lei arriva il momento di incontrare il famoso intendente del governatore. Francisca pensa di poter manipolare anche lui? Sarà davvero molto difficile anche perchè come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, l’uomo ha qualcosa a che fare con il passato della Montenegro e non si rassegnerà fino a quando non avrà avuto la sua vendetta! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.