Soap Opera

Una vita anticipazioni: che cos’ha Humildad? E’ davvero malata?

Una vita anticipazioni 21 aprile 2017: che cos'ha Humildad? E' davvero malata? Ecco la trama per la puntata di domani 21 aprile 2017


Dopo l’esplosione ad Acacias 38 Mauro è stato molto impegnato con il suo lavoro e ha dedicato poco tempo alla sua vita privata. Ma l’investigatore è convinto di una cosa: tra lui e Humildad è finita e adesso nel futuro c’è solo Teresa. Ma sarà davvero così? Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 21 aprile 2017 ci svelano quello che sta per succedere ad Acacias 38. Mauro infatti ha scoperto che Humildad prende delle dosi di morfina e non riesce a capire per quale motivo visto che pensava che la sua ex fidanzata stesse meglio dopo le cure ricevute in ospedale. Il prete che si sta prendendo cura di lei spiega però a Mauro che le cose sono ben diverse: Humildad non ha molto tempo, le resta poco da vivere per questo motivo ha scelto di allontanarsi da tutto. Mauro pensa che avrebbe potuto curarla come ha sempre fatto anche in passato ma il prete gli spiega che le ferite sono nella sua anima e che prima di morire vuole essere in pace con Dio. Ma Humildad è davvero ammalata? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita intanto, ecco per voi la trama per la puntata di domani sempre su Canale 5! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 APRILE 2017

Padre Fructuoso confessa a Mauro che Humildad e’ gravemente malata, ma si rifiuta di curarsi. Mauro vuole vederla, ma Fructuoso non glielo permette, per volere della stessa Humildad. La donna infatti vuole essere pulita di fronte a Dio in attesa del giorno del giudizio e non vuole continuare a peccare come ha fatto in passato. Celia scopre Tano lavorare a La Deliciosa. Il dottor Del Val informa Ramón che sara’ dimesso il giorno seguente. Úrsula e’ sempre piu’ infastidita dal trattamento privilegiato che Cayetana riserva a Fabiana. Con una scusa, Teresa va in soffitta a trovare Fabiana e riesce a farla parlare del suo passato. Sia Fabiana che Ursula sono sospettose: la prima pensa che Teresa nasconda qualcosa, e non ha tutti i torti; la seconda invece crede che Fabiana e Cayetana stiano tacendo un grande segreto e anche lei non sbaglia. Le prossime puntate di Una vita ci porteranno a una svolta anche per quello che riguarda la story line che vede protagoniste Fabiana e Cayetana…Non perdete le nostre anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che Una vita questa settimana ci aspetta anche alla domenica sera. Il 23 aprile dopo Il segreto potremo seguire un altro imperdibile episodio della soap spagnola di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.