Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Ridge convincerà Carter a nascondere la procura di Eric per Quinn?

Beautiful anticipazioni 22 aprile 2017: Ridge convincerà Carter a nascondere la procura di Eric per Quinn? La trama per la puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5


Mentre il povero Eric lotta tra la vita e la morte in ospedale, fuori dalla sua stanza sta succedendo di tutto. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 22 aprile 2017 ci svelano altri dettagli su quella che sarà la trama del prossimo episodio, anzi dei due episodi che ci aspettano domani pomeriggio su Canale 5! Doppio appuntamento infatti con Beautiful al sabato pomeriggio con due episodi ricchi di colpi di scena. Ridge infatti  ha scoperto che sul certificato del matrimonio non ci sono le firme per cui legalmente Quinn non è ancora la moglie di Eric e al momento, visto che l’uomo si trova in una stanza di ospedale, lei non ha, secondo il pensiero della famiglia, nessun diritto di restare tra loro. Per questo Ridge ha chiamato una ditta di traslochi in modo da portare via il prima possibile tutte le cose della donna dalla casa di suo padre. Quinn è sconvolta e cerca almeno l’appoggio di Brooke in questa storia ma la donna ovviamente sta dalla parte di Ridge e anche lei è convinta che non ci sia spazio per Quinn nella famiglia. Del resto visto tutto il male che la donna ha fatto a Hope in passato era anche prevedibile che la Logan non le desse il suo appoggio. Ridge invece è felicissimo perchè sa che adesso potrà prendere in mano di nuovo la situazione e non vede l’ora di annunciare alla famiglia le belle notizie…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 APRILE 2017

Ridge riesce a cacciare di casa Quinn che deve per forza fare quello che il suo “figliastro” le ordina. Legalmente infatti la donna non è sposata con Eric. Rodge chiama Thorne e comunica la bella notizia dicendo anche a suo fratello che bisognerà agire anche per l’azienda. In questo trambusto Ridge ha dimenticato che Carter gli aveva chiesto un incontro. E alla fine quando i due trovano del tempo per vedersi Carter gli comunica che Eric ha lasciato una procura con la quale nomina Quinn come sua rappresentate qualora dovesse succedere qualcosa. Una procura quindi che riporterebbe Quinn in famiglia ma che la vedrebbe soprattutto alla presidenza dell’azienda…Ridge non può accettare tutto questo e chiede a Carter di fare in modo che nessuno sappia di questa procura. Adesso è tutto nelle sue mani, che cosa farà l’avvocato, che decisione prenderà in merito? Ridge spera che in questo caso Carter sia dalla parte della famiglia e non dalla parte di Quinn….Ma non dimentichiamoci che quelle sono le volontà di un uomo che sta lottando tra la vita e la morte in ospedale, Carter è pronto davvero a tradirlo?

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Beautiful in onda domani: doppio appuntamento con due episodi il 22 aprile 2017 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.