
Grandi novità nelle prossime puntate di Una vita che però questa settimana lascerà il pubblico senza i nuovi episodi per qualche giorno! Una vita infatti, come le altre soap di Canale 5, non andrà in onda il 2 giugno, venerdì giorno di festa, e non sarà trasmessa neppure sabato 3 giugno 2017. Ma per la gioia di tutti i telespettatori che seguono con passione la soap, domenica sera ci sarà una puntata lunga ricca di colpi di scena. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 1 giugno 2017 ci svelano come si aprirà questo nuovo mese per i protagonisti di Acacias 38. Cayetana ha bisogno di una persona affidabile a cui rivolgersi visto che Ursula l’ha tradita e non può più fare parte della sua vita. Per questo motivo decide di affidarsi a Fabiana e non solo per avere una nuova domestica pronta a fare di tutto in casa. Cayetana è ricca e potente ma è rimasta da sola: senza una persona che la ami, senza una famiglia. Fabiana è l’unica persona al mondo che in questo momento è pronta a fare di tutto per sua figlia, quella piccola Anita che però crescendo si è macchiata di crimini inimmaginabili. Cosa succederà adesso, Fabiana potrebbe persino essere disposta a uccidere Ursula per amore di Cayetana? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 1 GIUGNO 2017
Ursula aveva paura che Cayetana le avrebbe fatto del male ma la donna sa che una strana morte adesso significherebbe avere Mauro sempre tra i piedi e per il momento accantona questa possibilità. Allo stesso tempo ha bisogno di qualcuno con cui parlare di tutto quello che sta accadendo e decide quindi di sfogarsi con sua madre. Cayetana racconta a Fabiana tutto quello che Ursula sa e i motivi per i quali la donna può anche minacciarla. Per la prima volta parla di quello che è davvero successo a German e Manuela e di come i due si erano organizzati per lasciare il paese. Cayetana spiega che i due sono stati uccisi da Ursula e che solo lei al momento sa dove sono state sepolti i loro cadaveri. Fabiana non riesce a credere a quello che sta accadendo ma è sicura di una cosa: proteggerà fino alla fine sua figlia e non permetterà che nessuno le possa fare del male. Cayetana sembra rincuorata dalle parole di Fabiana…
Casilda è tornata ad Acacias 38 ma non ha ancora un lavoro ed è ancora turbata per quello che è successo. Pablo prova a spiegarle che Martin non ha nessun legame con quello che è accaduto e che forse dovrebbe perdonarlo visto che il giovane era pronto persino a morire per lei. Che cosa farà adesso Casilda? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita! Appuntamento alle prossime anticipazioni.