Soap Opera

Una vita anticipazioni: Fabiana ucciderà Ursula per difendere Cayetana, sua figlia?

Una vita anticipazioni 1 giugno 2017: Fabiana ucciderà Ursula per difendere Cayetana, sua figlia? Ecco la trama per la puntata di domani


Grandi novità nelle prossime puntate di Una vita che però questa settimana lascerà il pubblico senza i nuovi episodi per qualche giorno! Una vita infatti, come le altre soap di Canale 5, non andrà in onda il 2 giugno, venerdì giorno di festa, e non sarà trasmessa neppure sabato 3 giugno 2017. Ma per la gioia di tutti i telespettatori che seguono con passione la soap, domenica sera ci sarà una puntata lunga ricca di colpi di scena. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 1 giugno 2017 ci svelano come si aprirà questo nuovo mese per i protagonisti di Acacias 38. Cayetana ha bisogno di una persona affidabile a cui rivolgersi visto che Ursula l’ha tradita e non può più fare parte della sua vita. Per questo motivo decide di affidarsi a Fabiana e non solo per avere una nuova domestica pronta a fare di tutto in casa. Cayetana è ricca e potente ma è rimasta da sola: senza una persona che la ami, senza una famiglia. Fabiana è l’unica persona al mondo che in questo momento è pronta a fare di tutto per sua figlia, quella piccola Anita che però crescendo si è macchiata di crimini inimmaginabili. Cosa succederà adesso, Fabiana potrebbe persino essere disposta a uccidere Ursula per amore di Cayetana? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 1 GIUGNO 2017

Ursula aveva paura che Cayetana le avrebbe fatto del male ma la donna sa che una strana morte adesso significherebbe avere Mauro sempre tra i piedi e per il momento accantona questa possibilità. Allo stesso tempo ha bisogno di qualcuno con cui parlare di tutto quello che sta accadendo e decide quindi di sfogarsi con sua madre. Cayetana racconta a Fabiana tutto quello che Ursula sa e i motivi per i quali la donna può anche minacciarla. Per la prima volta parla di quello che è davvero successo a German e Manuela e di come i due si erano organizzati per lasciare il paese. Cayetana spiega che i due sono stati uccisi da Ursula e che solo lei al momento sa dove sono state sepolti i loro cadaveri. Fabiana non riesce a credere a quello che sta accadendo ma è sicura di una cosa: proteggerà fino alla fine sua figlia e non permetterà che nessuno le possa fare del male. Cayetana sembra rincuorata dalle parole di Fabiana…

Casilda è tornata ad Acacias 38 ma non ha ancora un lavoro ed è ancora turbata per quello che è successo. Pablo prova a spiegarle che Martin non ha nessun legame con quello che è accaduto e che forse dovrebbe perdonarlo visto che il giovane era pronto persino a morire per lei. Che cosa farà adesso Casilda? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita! Appuntamento alle prossime anticipazioni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.