Soap Opera

Una vita anticipazioni: salta il 2 giugno, si torna in prima serata. Ursula morirà?

Una vita anticipazioni: salta il 2 giugno, si torna in prima serata. Ursula morirà? Ecco la trama per la puntata di Una vita del 4 giugno 2017


Giornata di festa anche per le soap di Canale 5: il 2 giugno non andranno in onda le amatissime telenovelas che il pubblico segue ogni giorno con passione. Fine settimana senza Una vita che però torna in prima serata. E le nostre anticipazioni ci portano infatti al 4 giugno 2017, il giorno in cui Una vita torna in prime time  dopo un episodio inedito de Il segreto. Che cosa sta per succedere ad Acacias 38? Come avrete visto, Cayetana, sempre più sola, decide di confessare a sua madre, Fabiana, i motivi per i quali oggi Ursula può permettersi di minacciarla. Nel frattempo Mauro e Teresa sperano che Ursula possa portare le prove che servono per incastrare una volta per sempre la donna. Ma le cose non sono così semplici. Mauro e Teresa infatti non sanno che Cayetana può contare su una persona che non la tradirebbe mai. Una madre non può di certo permettere che sua figlia corra dei rischi e Fabiana sarà pronta a tutto pur di difendere sua figlia. Che cosa succederà adesso, è Ursula a rischiare anche di morire? Sarà Fabiana a ucciderla? Lo scopriamo con le anticipazioni per la prossima puntata di Una vita, eccole  per voi. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 4 GIUGNO 2017 IN PRIMA SERATA

Cayetana dice a Fabiana che Germán e Manuela si sono suicidati seminando prove che la incolpano, e che Úrsula ha nascosto i corpi in un luogo a lei sconosciuto, per poter usare l’informazione contro di lei. Fabiana, accecata dall’amore per sua figlia, va in cerca della domestica, per evitare che denunci Cayetana alla polizia. Ma in realtà come ben sappiamo le cose non sono andate in questo modo: Manuela e German avrebbero dovuto fingere di suicidarsi, come ancora Pablo e Guadalupe credono, e avrebbero dovuto poi lasciare il paese. Ma Ursula ha seguito i due e alla fine è arrivato il momento dell’omicidio…Víctor affronta Susana; Juliana lo riprende e gli confessa che Susana sa tutto, per questo la tratta cosi’ male. Rosina non trova una domestica decente, perche’ Guadalupe e Lolita stanno facendo di tutto pur di farle riassumere Casilda. Lolita cerca di convincere Casilda a perdonare Martín. Paciencia ha una visione della Madonna durante l’eclissi. Clemente Heredia, un importante usuraio, vuole conoscere Ramón. Mauro aspetta Úrsula sul luogo dell’appuntamento, ma la donna non arriva, perche’ viene fermata da Fabiana. Ursula non aveva fatto i conti con l’amore che Fabiana prova per sua figlia e infatti, come vedremo nella puntata di Una vita in onda domenica sera, Fabiana sarà persino disposta a uccidere per Cayetana…

UNA VITA NON ANDRA’ IN ONDA IL 2 GIUGNO 2017 GIORNO DI FESTA

UNA VITA NON ANDRA’ IN ONDA SABATO 3 GIUGNO 2017 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.