Soap Opera

Una vita anticipazioni prima serata: una rivelazione shock per Cayetana

Una vita anticipazioni prima serata 11 giugno 2017: una rivelazione shock per Cayetana. Fabiana le rivela qualcosa che non avrebbe mai immaginato: ecco le ultime news per la prossima puntata di Una vita


Avete visto il promo di Una vita per la puntata in prima serata? A quanto pare Fabiana ha delle rivelazioni scioccanti da fare a Cayetana, di che cosa si tratta? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Una vita in onda l’11 giugno 2017 in prima serata. La soap spagnola porterà altri colpi di scena per il pubblico che segue con passione le puntate. E che cosa sta per accadere, che cosa deve raccontare Fabiana di così clamoroso alla sua adorata figlia? A quanto pare Ursula prima di morire le ha detto qualcosa che lascerà Cayetana senza parole, scopriamo di che cosa si tratta con le anticipazioni, eccole per voi. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IN PRIMA SERATA L’11 GIUGNO 2017

Trini, ancora preoccupata per il cambiamento di Ramon, vuole architettare un piano per scoprire cosa c’e’ sotto. Heredia fa visita a Palacios e gli fa capire tra le righe chi comanda nell’usura. Casilda chiede e Felipe di difendere Martin, ma l’avvocato rifiuta, temendo per il proprio prestigio. Rosina viene a saperlo e va su tutte le furie, nonostante Leonor e Pablo cerchino di farla ragionare.  La donna non vuole che Casilda e Martin abbiano una vita facile, perchè dal suo punto di vista sono i responsabili della morte di Maximiliano ma in realtà le cose non stanno proprio così…Fabiana rivela a Cayetana la confessione di Úrsula: Germán e Manuela sono sepolti proprio nel cimitero dove si costruira’ la scuola. La rivelazione che Fabiana ha fatto a Cayetana la lascia senza parole. La donna non sapeva davvero nulla di quello che Ursula aveva fatto. E adesso che cosa succederà? L’attenzione si questa vicenda, con la costruzione della scuola, potrebbe portare anche Mauro a scoprire quanto si nasconde in quel luogo? E pensare che è stata proprio Cayetana a volere questa scuola, che cosa farà adesso la donna? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita. 

IL SEGRETO TORNA IN PRIMA SERATA DOMENICA: HERNANDO SARA’ SALVATO DA REMEDIOS?

Intanto vi ricordiamo che la soap spagnola non andrà in onda domani, sabato 10 giugno 2017. La soap di Canale 5 ci aspetta con una nuova puntata domenica in prima serata e poi si torma come sempre al lunedì pomeriggio, alle 14,10 subito dopo Beautiful per tutto il mese di Giugno! 

NIENTE SOAP AL SABATO POMERIGGIO: ECCO COSA VEDREMO DOMANI SU CANALE 5



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.