Soap Opera

Beautiful anticipazioni: un triste Natale per Quinn ed Eric

Beautiful anticipazioni puntata di domani 14 luglio 2017: un triste Natale per Quinn ed Eric. Ecco le ultime news


I cambiamenti nella Forrester Creations, ma anche nella vita privata, possono portare degli scossoni! Ne sa qualcosa Eric che, dopo aver scelto Quinn come sua compagna di vita, ed averla sposata, ha perso l’affetto della sua famiglia. I suoi figli, i suoi familiari, di certo gli vogliono ancora bene ma con Quinn al suo fianco, non possono permettersi di fare errori. Ed è proprio per questo che per tutti quello che sta per arrivare, sarà un Natale diverso. Ce lo rivelano le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 14 luglio 2017. Come avrete visto, Quinn, anche stavolta, vuole che tutto sia perfetto e ha organizzato una festa a casa di Eric ma non solo. Ha anche pensato di fargli un regalo molto particolare, una doccia da mettere in giardino. Un regalo speciale per il loro primo Natale da marito e moglie. Eric nel frattempo spera che, dopo quello che è successo con Steffy, i suoi figli e i suoi parenti abbiano capito la natura delle sue scelte ma a quanto pare le cose non sono così semplici…Cosa accadrà quindi nella prossima puntata? Ve lo riveliamo con le anticipazioni del venerdì, eccole per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 LUGLIO 2017

Quinn non si sta occupando solo degli addobbi in casa…La donna ha deciso di stupire Eric con il suo regalo personale: ha fatto installare una doccia in giardino e per assicurarsi che tutto funzioni alla perfezione si è anche fatta una doccia nuda. Non sapeva di non essere sola in quel momento, infatti tra i cespugli c’era Ridge. Quinn, per nulla imbarazzata ha iniziato a provocare quello che oggi è il suo figliastro…Nel frattempo Liam e Steffy discutono sul loro futuro insieme mentre anche Bill è amareggiato per la scelta fatta da Brooke. Pensava di passare il suo primo Natale con lei ma invece le cose non andranno in questo modo…

Arriva il momento delle conferme per la cena di Natale. A quanto pare, anche se Eric ha invitato tutta la famiglia, nessuno vuole esserci alla cena da lui organizzata. Quinn è odiata da tutti e a quanto pare si vede. Rick e Maya passeranno il Natale da soli con la loro piccola mentre Ridge e Brooke staranno insieme ad RJ. Una nuova delusione in arrivo per Eric che a quanto pare resterà da solo con Quinn e Wyatt. Sua moglie saprà consolarlo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.