Soap Opera

Beautiful anticipazioni: una proposta di nozze sotto l’albero e una minaccia

Beautiful anticipazioni: una proposta di nozze sotto l'albero e una minaccia. Ecco la trama per la prossima puntata in onda il 17 luglio 2017


Il Natale si avvicina, si sta per festeggiare una delle ricorrenze più attese dell’anno, almeno a Los Angeles dove i protagonisti di Beautiful si preparano per il grande giorno! E mentre loro sono alle prese con addobbi e cena di Natale, in Italia il pubblico che segue con passione la soap, boccheggia al mare! Beautiful ci aspetta lunedì con una nuova puntata e noi vi salutiamo in questo fine settimana con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda lunedì 17 luglio 2017. Come avrete visto negli ultimi episodi, Eric, nonostante tutto quello che è successo, vorrebbe passare il Natale in compagnia della sua famiglia ma le cose non sono facili perchè sono successe davvero troppe cose. I figli di Eric non ce l’hanno con lui, odiano Quinn e non vogliono passare al suo fianco le feste di Natale, cambieranno idea? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama delle prossime puntate di Beautiful, eccole per voi!

BEAUTIFIL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 17 LUGLIO 2017

Il giorno di Natale si avvicina ed Eric pensa che passerà questa festa, come sempre, con la sua famiglia. Vuole che tutti siano al suo fianco in questo primo Natale con Quinn, rivuole la sua famiglia. Ma non tutti la pensano come lui. Steffy ha deciso di dare ascolto a Liam che è già stato deluso per altre vicende e declina l’invito di Eric. Lo stesso fanno Rick e Maya che decidono di trascorrere il Natale insieme alla loro bambina. Anche Ridge e Brooke non vogliono stare con Eric e con Quinn per il Natale. Ridge poi ha una proposta speciale da fare a Brooke: le chiede di diventare sua moglie ancora una volta e per confermarle il suo amore informa anche RJ di questa importante novità. Ma a quanto pare per Brooke le cose non sono mai semplici. Bill avrebbe voluto passare con lei il primo Natale da marito e moglie ma poi la Logan ha scelto di lasciarlo. Bill però non si dà per vinto e si presenta da Brooke per dirle che non cederà e che combatterà ancora pur di conquistarla.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda lunedì su Canale 5. Alla fine questo Natale sarà festeggiato dalla famiglia Forrester all’insegna della pace e dell’affetto reciproco anche se un pò ipocrita? Vedremo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.