Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Ismael salva Beatriz ma chi è davvero?

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Ismael salva Beatriz ma chi è davvero? Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate della soap di Canale 5


Grandi colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate de Il segreto e noi come sempre vi raccontiamo tutto quello che sta per succedere a Puente Viejo! In particolare oggi ci concentriamo su una story line che riguarderà Beatriz ma anche tutta la famiglia Dos Casas. Nelle prossime puntate de Il segreto infatti arriverà un nuovo personaggio che conosceremo in seguito a un incidente di Beatriz. Si tratta di Ismael, un ragazzo distinto che ha più o meno la sua età a vedersi. Tutto inizierà con un incidente appunto: Beatriz resterà incastrata con un piede in una trappola per animali e non riuscirà a liberarsi in nessun modo, anzi perderà moltissimo sangue. Continuerà per molte ore a chiedere aiuto ma nessuno la potrà aiutare fino a quando comparirà davanti ai suoi occhi un ragazzo che non conosce, si tratta appunto di Ismael. Il giovane cercherà in tutti i modi di aiutare Beatriz e alla fine riuscirà a liberarla. Beatriz si era allontanata da casa per fare una commissione ed era poi finita nella trappola per i lupi senza che potesse in nessun modo difendersi…Da qui parte quindi la sua conoscenza con Ismael, ma qual è il segreto di questo giovane ragazzo e chi è davvero ? Il colpo di scena che riguarda il giovane Ismael lascerà il pubblico de Il segreto senza parole!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: CHI E’ DAVVERO ISMAEL IL RAGAZZO CHE HA SALVATO BEATRIZ?

Ismael, oltre che a liberare Beatriz dalla trappola, la porterà a Puente Viejo dove la giovane potrà ricevere tutte le cure del caso da parte di Lucas che si prenderà cura della figlia di Hernando riuscendo a salvarle la vita. Ismael aiuterà anche il dottore ma non racconterà nulla sulla sua identità. Lascerà quindi il dispensario senza dire nulla e Camila e Hernando non sapranno come mettersi in contatto con lui. Vorrebbero ringraziarlo per tutto quello che ha fatto ma non avranno modo di capire chi sia davvero e dove si possa trovare. Ma il caso, almeno così pare, farà incontrare di nuovo Hernando e Ismael. Il giovane si presenta come un impresario con il quale il Dos Casas deve chiudere degli affari, a questo punto Beatriz, entusiasta della presenza del giovane nell’azienda, instaura con lui un rapporto molto molto particolare che potrebbe persino andare oltre la semplice amicizia. Ma Beatriz non sa che non c’è da fidarsi di Ismael e molto presto pagherà cara la sua scelta.

Ismael infatti ha a che fare con il passato della famiglia Dos Casas e non è assolutamente chi dice di essere! Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprire tutti i dettagli su questa story line ricca di colpi di scena! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.