Soap Opera

Il segreto anticipazioni: nuovi guai per Severo, Raimundo fermerà Cristobal?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 25 luglio 2017: nuovi guai per Severo, Raimundo fermerà Cristobal? Ecco la trama per la puntata di domani


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto in questa calda estate 2017. Cosa sta per succedere a Puente Viejo? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata della soap in onda domani 25 luglio 2017 su Canale 5; il paese è ancora molto scosso dopo il funerale di Mariana ma bisogna provare a tornare alla normalità anche se i continui litigi tra Alfonso e Nicolas non riportano di certo il sereno. Camila e Hernando sono ancora molto preoccupati per quello che è stato il passato di Elias e fanno bene perchè presto dal passato della famiglia Dos Casas spunterà qualcosa che nessuno si aspetta…Nel frattempo, anche se Emilia sospetta qualcosa, Cristobal continua i suoi loschi piani ma Raimundo sembra avere intenzione di fermarlo. E intanto per Severo non arrivano buone notizie…Tutto questo e molto altro nella puntata di domani su Canale 5 appuntamento alle 18,45 anche in questo martedì di luglio! 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 25 LUGLIO 2017

Cristobal continua a muovere i fili a Puente Viejo: pretende che Emilia si renda sua complice nell’ennesima malefatta. Nonostante, la locandiera faccia il possibile per resistere, sembra non ci sia altra scelta. Ma forse sara’ Raimundo a mettere a posto l’ex intendente. Emilia, quando si tratta di Cristobal, sembra non riuscire a capire cosa sia il bene o cosa sia il male.  Gracia e’ un’anima in pena per la morte di Mariana, e non riesce neanche ad aprire il negozio, ma forse le parole di Fe la convinceranno. Nuove brutte notizie per i Santacruz: Lucas riferisce a Severo e Carmelo che i metodi di Garrigues hanno sortito anche troppo effetto: Leoncio Marquina sta lottando tra la vita e la morte, in carcere. A quanto pare Cristobal ha fatto picchiare l’uomo, potrebbero esserci nuovi  guai in vista per la famiglia?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani, sempre alle 18,45 su Canale 5. Non perdete le nostre anticipazioni: continueremo a raccontarvi, con le news dalle puntate spagnole della soap di Canale 5, tutto quello che sta per accadere a Puente Viejo e non solo. Le prossime puntate saranno davvero ricche di colpi di scena imperdibili! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.