Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Camila ucciderà Nestor? Candela rischia di perdere il bambino?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 22 agosto 2017: Camila ucciderà Nestor? Candela rischia di perdere il bambino? Le ultime news da Puente Viejo


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: il mese di agosto si chiuderà con molti colpi di scena e le nuove puntate della soap spagnola sono davvero imperdibili! Iniziamo con la trama per la puntata in onda domani 22 agosto 2017. Come avrete visto alla fine Hernando in qualche modo si è ripreso ma Nestor non vuole che Camila passi ancora del tempo con suo marito ed è pronto a fare di tutto. Camila dal canto suo, per mettere fine a questa vicenda, decide di sacrificarsi e si offre a Nestor: lascerà insieme a lui Puente Viejo. Hernando permetterà tutto questo? Nella puntata di domani vedremo la resa dei conti tra i due uomini e anche in questa storia, come spesso accade, ci sarà un grande colpo di scena! Non ci sono buone notizie neppure per Carmelo che, dopo la morte di Mencia, è caduto in un profondo stato di depressione e ha deciso di fidarsi probabilmente delle persone sbagliate arrivando a uccidere a sangue freddo l’uomo che crede essere l’assassino di Mencia. Ma è davvero lui?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 AGOSTO 2017

Carmelo, dopo aver ucciso l’assassino di Mencia, torna sconvolto a Miel Amarga. Candela capisce che e’ successo qualcosa, e quando Carmelo glielo dice, ha un malore che le fa perdere i sensi.  Severo pensava che Carmelo stesse tramando qualcosa alle sue spalle ma mai avrebbe immaginato che sarebbe arrivato a tanto senza dirgli nulla…Francisca teme che Raimundo stia tramando un attentato contro il generale Primo de Rivera e chiede a Emilia di accertarsene. Lucas comunica a Severo che le condizioni di Candela sono gravi. Severo non vuole neppure pensare che la sua famiglia potrebbe essere colta da una nuova tragedia. L’aborto di Sol, poi la morte di Mencia, adesso Candela rischia di perdere il bambino… Camila, costretta da Nestor, abbandona Hernando, ma intanto Rogelia confessa ad Hernando i suoi sospetti e l’uomo, seppur ancora dolorante, li raggiunge lungo la strada che porta alla stazione. Nestor ed Hernando giungono alla resa dei conti. Camila era pronta a sacrificarsi per proteggere suo marito ma Hernando vuole lo scontro con l’uomo che ha cercato di ucciderlo ed è arrivato il momento dello scontro finale. 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 22 agosto 2017 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.