Soap Opera

Una vita anticipazioni: Trini lascia per sempre Ramon? Teresa smascherata da Humildad

Cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani 24 agosto 2017: le anticipazioni ci svelano le ultime news da Acacias 38, tra Trini e Ramon è davvero finita?


Cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani 24 agosto 2017? Come sempre lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata della soap in onda domani su Canale 5. Come avrete visto negli ultimi episodi, ad Acacias 38 succede sempre di tutto. Teresa e Mauro sono diventati amanti ma la maestra non ha intenzione di vivere una vita da clandestina per questo ha chiesto all’ispettore di prendere una decisione. Mauro ha dichiarato tutto il suo amore a Teresa e ha anche confessato a sua moglie di non essere innamorato di lei. A questo punto Humildd ha deciso di indagare arrivando quindi a scoprire la tresca di suo marito e decide anche di affrontare l’amante; cosa succederà tra lei e Teresa? Scopriamo maggiori dettagli con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata in onda domani 24 agosto su Canale 5. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 24 AGOSTO 2017

PABLO POTRA’ TORNARE A FARE IL FANTINO?Pablo e’ ancora disperso, e Leonor capisce che gli e’ successo qualcosa. Viene a sapere che la puledra e’ tornata alle stalle senza di lui, e a quel punto un po’ tutti, ad Acacias, si danno da fare per scoprire che fine abbia fatto il giovane. Purtroppo la carriera da fantino di Pablo è iniziata nel peggiore dei modi, dopo la caduta potrebbe persino non riuscire a tornare in sella ma Leonor ancora non sa nulla di quanto è successo e in lei cresce l’ansia per le sorti di suo marito.

TRA TRINI E RAMON E’ FINITA PER SEMPRE?Ramón cerca Trini, ignaro del fatto che si e’ installata da Heredia. Quando la trova casualmente per strada, prova a scusarsi per quello che ha detto, e la implora di tornare, ma Trini e’ risoluta: non ha piu’ niente in comune con lui e tronca la relazione.

TERESA E CAYETANA, IL PASSATO TORNA NELLE LORO VITE-Cayetana riceve un’offerta d’acquisto per le terre su cui sorgeva la famosa casa distrutta dall’incendio quand’era bambina, e rimane molto scossa. Ne parla con Teresa, e questa continua a mostrare molta empatia nei suoi confronti. Se all’inizio di questa storia infatti Teresa avrebbe voluto vedere Cayetana pagare per quello che era stato il suo destino, adesso invece le cose sono cambiate e tra i due sembra esserci un rapporto di grande sintonia a intesa.  Humildad e’ furiosa e disperata, dopo che Mauro le ha confessato il proprio amore per Teresa. Don Fructuoso le dice di fare di tutto per tenersi stretto il marito, e lei decide di andare a parlare con la rivale. Come sarà questo faccia a faccia, chi ne uscirà vincitrice?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani, 24 agosto 2017 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.