Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Nicolas scoprirà il grande segreto di Camila?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 25 agosto 2017: Nicolas scoprirà il grande segreto di Camila? Ultime news da Puente Viejo


Come tutti i personaggi che arrivano a Puente Viejo da nuovi abitanti, anche Camila chiaramente porta con sè un mistero legato al suo passato. Potrebbe essere il legame con Nestor? A quanto pare questo non è il solo segreto di Camila. Come vedremo anche nella puntata de Il segreto in onda domani, 25 agosto 2017, Camila potrebbe nascondere qualcosa a Hernando. Il Dos Casas, insospettito dall’atteggiamento di Nestor, prima ancora di essere aggredito dall’ex di sua moglie, aveva chiesto a Nicolas di cercare informazioni sull’uomo e anche sulla famiglia di Camila. Il fotografo però non aveva trovato molto sul passato di Nestor mentre aveva scoperto qualcosa di interessante sulla bella cubana, di che cosa si tratta? Scopriamo con le anticipazioni tutte le ultime news su quello che potrebbe essere il grande segreto di Camila! Ecco per voi la trama per la puntata de Il segreto in onda domani, assolutamente da non perdere. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 25 AGOSTO 2017

Nicolas rassicura Camila su eventuali rappresaglie da parte del clan di Nestor. Le autorita’ cubane, infatti, gli hanno riferito che Nestor non aveva piu’ alcun potere essendo stato cacciato dalla sua organizzazione criminale poco prima della sua partenza da Cuba. Camila quindi può stare tranquilla, almeno per ora. Candela e’ ancora in coma e Sol sollecita Lucas a rimanere a Puente Viejo e a rimandare i loro progetti. Cristobal ammette a Carmelo di averlo usato per eliminare un nemico del regime e non l’assassino di Mencia. Per Carmelo questo è un nuovo colpo perchè ha ucciso un uomo senza che avesse nessuna colpa. Inoltre a causa del suo gesto Candela ha avuto un malore che potrebbe costare la sua vita e quella del bambino che lei e Severo aspettavano. Nicolas, grazie alla mediazione di Don Anselmo, incontra Rosario. Hernando riprende conoscenza, ma le sue gambe sembrano paralizzate. Appena si presenta l’occasione Hernando chiede a Camila di dirgli la verita’ sul suo rapporto con Gabriel Mella. Nicolas infatti aveva scoperto che Camila è una parente della famiglia Mella e la cosa ha portato dei sospetti in Hernando che si chiede come mai sua moglie non abbia mai parlato di questa parentela. I Mella erano la famiglia affidataria di Beatriz è possibile che lei non sapesse davvero nulla e che il loro matrimonio sia stato solo una coincidenza?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 25 agosto 2017 su Canale 5. Vi ricordiamo che Il segreto per il momento ci aspetta ancora alle 18,45. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.