Soap Opera

Una vita anticipazioni 25 agosto 2017: Humildad sta davvero per morire?

Cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani 25 agosto 2017? Lo scopriamo con la trama per il prossimo episodio, ecco le ultime news e le anticipazioni


Humildad è uno dei personaggi di Una vita che non riscuote simpatia in nessun telespettatore: se è vero che alla fine dei conti lei è la vittima di una situazione complicata, è anche vero che non ispira affatto fiducia e infatti, già da qualche tempo, i fan di Una vita si chiedono se stia davvero dicendo tutta la verità in merito alla sua malattia. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 25 agosto 2017 ci svelano che Humildad ha deciso di parlare con Teresa, dopo aver scoperto che lei e Mauro si vedono ancora. Vuole giocare per l’ennesima volta la carta della sua malattia. Lo aveva fatto con Mauro, quando era ritornata a casa dopo l’esplosione della bomba ad Acacias, lo aveva fatto nuovamente prima del matrimonio facendo credere al marito di essere gravemente malata e adesso sta per rifarlo. Quindi la domanda sorge spontanea: Humildad è davvero malata o sta fingendo? Ricordiamo che prima del matrimonio, Mauro era venuto a sapere che la donna aveva poco da vivere ma non aveva parlato con i medici, se non con Padre Fructuoso che a quanto pare, è un alleato della nostra cara Humildad. Come stanno davvero le cose? Iniziamo a scoprirlo con le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 25 AGOSTO 2017

Humildad dice a Teresa che presto morira’, e la prega di rendere Mauro felice, ma la maestra, in preda ai rimorsi, le assicura che si fara’ da parte. Mauro e Teresa si giurano amore eterno, ma decidono di interrompere la loro relazione finche’ Humildad sara’ in vita. Humildad non prende le medicine. E viene quindi spontaneo chiedersi: a che gioco sta giocando la moglie di Mauro? E’ davvero così malata come sta facendo credere a tutti? Ramón, rassegnato, informa la figlia che Trini li ha abbandonati. In realta’ sembra che la signora Palacios abbia un piano per fregare Heredia: prima approfitta della sua assenza per cercare la fortuna nascosta da Palacios in cucina, ma viene interrotta. Poi, dopo l’ennesima partita a poker, fa la gattamorta con lui, provando a farlo ubriacare, ma lui mangia la foglia e la sfida a chi beve di piu’, dicendole “in vino veritas”. Proprio quando tutti sembrano iniziare a perdere le speranze di trovare Pablo, eccolo che spunta dal nulla, ferito e in stato confusionale, svenendo prima di dare spiegazioni su cio’ che gli e’ accaduto.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.