Soap Opera

Beautiful anticipazioni: si torna lunedì con il diabolico piano di Ridge, Quinn cadrà ai suoi piedi?

Beautiful anticipazioni prossime puntate: si torna lunedì con il diabolico piano di Ridge, Quinn cadrà ai suoi piedi? Ecco la trama per il primo episodio dopo la pausa


Finalmente buone notizie anche per tutti i fan di Beautiful che da oltre 20 giorni non possono seguire la soap di Canale 5 causa pausa estiva! Ma ora si torna in onda: da lunedì infatti Beautiful ci aspetta come di consueto alle 13,40 su Canale 5 con i nuovi imperdibili episodi. Sarà un settembre ricco di colpi di scena con tante storie avvincenti e risvolti inaspettati. Ma iniziamo subito con le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda lunedì 28 agosto 2017. Come ricorderete, Ridge ha un piano in mente: vuole a tutti i costi riconquistare la fiducia di suo padre ma può farlo in un solo modo, eliminando dalla sua vita Quinn. E per arrivare a ottenere questo risultato, Ridge  ha già un piano in mente. E’ pronto a fare di tutto pur di ottenere quello che desidera e adesso inizia il suo corteggiamento: vuole sedurre Quinn e portare a Eric le prove di un possibile tradimento. Approfitterà anche dell’assenza di Brooke che è partita per l’Italia. Un viaggio che la Logan ha organizzato dopo aver capito che almeno per il momento, lei e Ridge non si sposeranno visto che nei progetti dello stilista c’è ben altro. Bill aveva fatto notare a Brooke tutto questo, senza neppure immaginare i progetti di Ridge ma la donna non ha vacillato e ha deciso di restare fedele a Ridge. Nel frattempo anche Rick spera che le cose possano cambiare in azienda mentre Liam e Steffy sono sempre più uniti nonostante debbano combattere contro tutti…E adesso scopriamo la trama della prossima puntata di Beautiful che torna finalmente nel pomeriggio di Canale 5! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI LUNEDI’ 28 AGOSTO 2017

Le belle parole e i giudizi positivi che Ridge (Thorsten Kaye) esprime nei confronti di Quinn (Rena Sofer) nascondono un piano ben preciso. L’erede dell’impero Forrester vuole che la donna cada tra le sue grinfie cosi’ da mostrare a suo padre, Eric (John McCook), il vero volto della donna di cui si e’ innamorato e che ha sposato. Ma Quinn e’ troppo furba e non cade nel tranello. Il piano di Ridge però non si ferma perchè l’uomo è convinto di avere tutte le armi per arrivare al cuore di Quinn…

Tutto questo e molto altro nel primo episodio di Beautiful dopo la pausa estiva! Appuntamento a lunedì, ore 13,40 la soap americana ci aspetta, puntali come sempre!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.