Soap Opera

Beautiful anticipazioni del sabato: il matrimonio di Steffy e Liam regala emozioni

Beautiful anticipazioni del sabato: il matrimonio di Steffy e Liam regala emozioni. La trama per la puntata in onda il 21 ottobre 2017 su Canale 5


Un doppio appuntamento davvero molto speciale quello con Beautiful il 21 ottobre 2017. Domani il pubblico di Canale 5 potrà seguire ben due episodi, come accade sempre il sabato ma questa volta ci saranno grandi emozioni perchè nella puntata di domani sarà celebrato il matrimonio di Steffy e  Liam che hanno scelto l’Australia come posto per questo matrimonio da favola. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 21 ottobre 2017, ci rivelano quello che sta per succedere a Sidney con l’attesissimo arrivo di Steffy che ha deciso di organizzare una sorpresa mozzafiato per il suo Liam! La ragazza ha preparato una sorpresa che lascerà davvero tutti senza parole. C’è la possibilità che qualcuno possa guastare la festa? Lo scopriamo con le anticipazioni: vi ricordiamo che domani Beautiful ci aspetta alle 13,40 e andrà in onda fino alle 14,30. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI SABATO 21 OTTOBRE 2017

E’ il giorno del matrimonio di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) a Sidney. Steffy stupisce tutti con un’entrata spettacolare. Liam e’ nervoso, soprattutto perche’ scopre che Thomas (Pierson Fode’) e’ accompagnato da Sally Spectra (Courtney Hope). A Sidney, il matrimonio di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) ha inizio. Tutto procede per il meglio, tra la commozione degli ospiti e degli sposi.  Steffy ancora una volta, con la sua entrata trionfale ha stupito tutti. E non ci sono stati invece colpi di scena sul fronte SallY: la ragazza ha seguito la cerimonia al fianco di Thomas senza dare nessun disturbo…La sposina ha stupito tutti anche per la sua scelta nel look: visto che ha scelti un’altalena per arrivare sul prato della cerimonia, ha sfoggiato un bellissimo paio di pantaloni, senza però rinunciare allo strascico. Poi, dopo una corsa su un motoscafo, il ricevimento continua sulla spiaggia. Intanto a Los Angeles, Wyatt (Darin Brooks), in preda alla tristezza, e’ al bar e ordina da bere. Il ragazzo è ancora molto innamorato di Steffy ma sa che deve pensare ad altro perchè la sua ex moglie ha fatto una scelta diversa… Ce la farà? Sembrano essere tutti molto felici per le nozze di Steffy e Liam ma c’è qualcuno che ha dei sospetti: Katie è convinta che ci sia qualcosa tra Ridge e Quinn e non ha nessuna intenzione di stare in silenzio, che cosa farà? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani, 21 ottobre 2017 nel sabato di Canale 5! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.