Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Caridad muore? Cosa farà Francisca?

Il segreto anticipazioni: Caridad muore? Cosa farà Francisca? Ecco la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 21 ottobre 2017


Cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata in onda sabato 21 ottobre 2017. Nel prossimo appuntamento con la soap di Canale 5 assisteremo a un clamoroso colpo di scena. Da giorno vediamo come Caridad, la sorella di Fe, sia una persona instabile, bisognosa di cure ma adesso sta per succedere qualcosa che ci lascerà senza parole…Caridad muore sotto lo sguardo di sua sorella? Che cosa succederà alla villa? E che cosa farà Camila adesso che sa che cosa sta nascondendo Damian, dirà la verità a Hernando? Per voi ecco la trama per la puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI SABATO 21 OTTOBRE 2017

E’ ancora scontro tra la sorella di Fe e Mauricio, la donna non gradisce la sua presenza e in una nuova crisi, lo aggredisce. Caridad infierisce su di lui con un paio di forbici. Fe cerca di fermarla, le due sorelle lottano, Caridad cade sbattendo violentemente la testa e muore. Mauricio perde molto sangue. Francisca allertata dalle urla, corre in cucina e, disperata per le condizioni del suo capomastro, decide di occultare il cadavere di Caridad e di chiamare un veterinario per far curare nella massima discrezione Mauricio.

Hernando è sempre più convinto che sua moglie stia facendo in modo che la guarigione di Damian non vada a buon fine. Neppure l’intervento di Don Anselmo serve a nulla. Camilla sa bene che a questo punto, anche se raccontare la verità a Hernando su quello che Damian le ha detto, non servirebbe a nulla. Per questo motivo deve cercare un modo per dimostrare che Damian non è cambiato, che è sempre il perfido ragazzo che tutti conoscevano in passato. Sta rischiando la sua vita ma la paura più grande è che possa uccidere il bambino che porta in grembo e magari anche Beatriz.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda sabato 21 ottobre 2017. Vi ricordiamo che il sabato Il segreto andrà in onda alle 15,10. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.