Soap Opera

Una vita anticipazioni: Liberto e Rosina amore folle e scandaloso

Una vita anticipazioni: Liberti e Rosina amore folle e scandaloso. Le anticipazioni e la trama di Una vita per la puntata di domani 24 ottobre 2017


Cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Come sempre per i nostri lettori e le nostre lettrici arrivano le anticipazioni che ci rivelano tutti i dettagli per le prossime puntate della soap di Canale 5. Iniziamo dalle anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 24 ottobre 2017. Negli ultimi episodi abbiamo visto come Rosina sia stata travolta dalla passione per Liberto, ha cercato di frenare il suo amore ma alla fine si è resa conto di non poter fare nulla. Un uragano nella sua vita, cosa ne sarà di questa coppia? Nel frattempo, come vedremo nella puntata di Una vita in onda domani, anche Mauro deciderà di prendere una decisione che potrebbe cambiare la sua vita ma ha bisogno di Teresa per andare avanti, cosa farà la bella maestra? Ecco per voi le anticipazioni. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 24 OTTOBRE 2017

In sartoria, Rosita e Liberto si baciano come due adolescenti e per poco Pablo non li scopre. Rosina ringrazia lo spirito di Maximiliano per il suo aiuto e i due si salutano per sempre con un commovente ballo d’addio. Rosina ha sofferto molto per la morte di suo marito ma sa che adesso ha trovato una persona speciale che potrebbe stare al suo fianco ridandole anche il sorriso che aveva perduto. Per il momento la sua storia con Liberto deve restare segreta ma i due presto si renderanno conto di non poter nascondere al mondo la loro relazione. Ci sarà uno scandalo in quel di Acacias 38? Sembrerebbe proprio di si… Paciencia regala a Servante uno strumento musicale che lo aiutera’ a superare la delusione dell’uniforme. Mauro va a trovare Teresa e le chiede se vuole tornare con lui. L’uomo è deluso per tutto quello che sta succedendo e dopo aver scoperto che Humilad è una bugiarda, medita di lasciarla una volta per sempre. Teresa è molto scossa e continua a stare male ma al momento i dottori non riescono a capire quali siano i motivi dei suoi malesseri. Cayetana cerca di aiutare la sua amica ma neppure lei riesce a quanto pare, a fare molto. Che cosa succederà? Non dimentichiamoci che nel frattempo Ursula sta agendo alle spalle di tutti e che molto presto il suo ritorno ad Acacias 38 si farà sentire!

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 24 ottobre 2017 su Canale 5. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati con le ultime news da Acacias 38. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.