Soap Opera

Una vita anticipazioni prossime puntate: Humildad non è malata, ucciderà Teresa?

Cosa vedremo nelle prossime puntate di Una vita? Le anticipazioni ci rivelano che Humildad vuole uccidere Teresa ma non solo. Humildad non è invalida, ha sempre mentito


I fan di Una vita che hanno seguito con grande attenzione la puntata in onda il 9 novembre 2017 avranno visto che Humilad può camminare! La donna ha sempre mentito sulla sua invalidità: non ha bisogno della sedia a rotelle e non sta per morire. Ma c’è anche dell’altro: Humildad sta avvelenando Teresa. Mentre Mauro insegue Cayetana, convinto che sia lei a fare del male alla maestra, Humildad agisce indisturbata continuando a fare del male a Teresa. Ma ci sarà qualcuno che scoprirà tutto quello che Humildad nasconde? Era chiaro che non fosse Cayetana la persona che stava avvelenando Teresa, non avrebbe avuto motivo per farlo. Invece Humildad sa bene che suo marito è pazzo d’amore per Teresa e che farebbe di tutto per lei. Per questo motivo agisce con la speranza che nessuno scopra che è in realtà lei la persona che sta avvelenando Teresa…La puntata di Una vita in onda oggi si è chiusa con Humilad pronta a fare del male a Teresa: possiamo dirvi che la puntura che la donna sta per fare non sarà letale ma Teresa rischia ancora la sua vita perchè nessuno ha capito quello che sta realmente succedendo. Teresa ricorderà parte di quello che è accaduto e ne parlerà anche con Cayetana ma in un primo momento tutti penseranno che la maestra stia raccontando qualcosa in preda alle sue allucinazioni. Invece Teresa ricorda bene quello che ha visto…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: MAURO SALVERA’ TERESA DA HUMILDAD?

Dopo aver capito che non è Cayetana la persona che sta avvelenando Teresa, Mauro cercherà di mettere insieme i tasselli di questo puzzle per capire cosa stia realmente accadendo alla donna che ama e lo farà anche grazie all’aiuto di Felipe con il quale cercherà di capire qualcosa in piu’. Mauro, come vedremo nelle prossime puntate di Una vita, capirà che sua moglie è in combutta con Padre Fructuoso e che lei lo sta minacciando, in cambio di un segreto da non rivelare. Humildad ha da sempre mentito su tutto e adesso Mauro sa che la donna che ha al suo fianco avrebbe fatto di tutto pur di vedere Teresa ko.

La maestra sta ancora rischiando di morire, Mauro sarà salvarla? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.