Soap Opera

Il segreto anticipazioni del sabato: Francisca e Raimundo si sposeranno davvero?

Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda sabato 11 novembre 2017? Lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata della soap in onda domani


Cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Lo scopriamo con le anticipazioni e la trama per la puntata della soap in onda al sabato! Vi ricordiamo infatti che Il segreto andrà in onda anche domani, 11 novembre 2017 alle 15 su Canale 5. Fervono i preparativi per il matrimonio di Francisca e Raimundo: i due non vedono l’ora di sposarsi e sanno bene che devono stare attenti a Cristobal che è pronto a tutto…Pensano che ci sia un modo per sfuggire alle sue cattiverie: sposarsi lontano da Puente Viejo. Non ci resta che raccontarvi quindi quello che sta per succedere: ecco la trama per la puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio su Canale 5! 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 11 NOVEMBRE 2017

Cosa succederà nella puntata del sabato de Il segreto?

Francisca e Raimundo decidono di organizzare il matrimonio lontano da Puente Viejo nella speranza che Garrigues non possa interferire. Tutto il paese e’ in allarme per colpa dell’incendio sviluppatosi nella scuola di Adela. La donna e’ distrutta dal dolore per aver perso la sua battaglia, mentre i paesani sono sconvolti dall’accaduto. Francisca sospetta che l’incendio abbia un’origine dolosa e crede che Cristobal ne sia responsabile, ma non ha prove. Anche Carmelo accusa Cristobal di aver appiccato il fuoco, ma Garrigues nega. E’ possibile che questo incendio sia scoppiato da solo senza che nessuno lo abbia appiccato? Nel frattempo, il legame tra Marcela e Matias si fa piu’ stretto, malgrado la sofferenza di Beatriz…

Francisca e Raimundo si preparano per questo giorno speciale. E’ stata Francisca a chiedere a Raimundo di diventare di nuovo suo marito, ma stavolta per davvero ( il matrimonio precedente non era valido). L’Ulloa in un primo momento non avrebbe voluto accettare ma poi si è lasciato andare all’amore e alla passione che prova per la Montenegro da anni. 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda sabato 11 novembre 2017 su Canale 5! Vi ricordiamo che Il segreto andrà in onda alle 15,10 circa e chiudere poi alle 16. La puntata di Verissimo di domani infatti aprirà con qualche minuto di anticipo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.