Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: Raimundo muore sotto le macerie?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in prima serata del 15 novembre 2017: Raimundo morirà sotto le macerie?


Novità nella programmazione di Canale 5: Il segreto resta in prima serata ma si sposta. Le prossime puntate infatti andranno in onda al mercoledì sera e non più di venerdì. Puntate davvero esplosive, in tutti i sensi, quelle de Il segreto che andranno in onda in queste settimane. Iniziamo con la trama della puntata de Il segreto in onda il 15 novembre 2017 in prime time! Preparatevi a un matrimonio con il botto! 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 15 NOVEMBRE 2017 IN PRIMA SERATA

Francisca crede che Cristobal non sappia delle sue imminenti nozze con Raimundo, tuttavia dopo le velate minacce ricevute dall’ex intendente, si chiede cosa stia tramando contro di lei. Mauricio prova a riconquistare Fe, ma ogni tentativo è inutile. 

Cristobal inganna Carmelo e lo convince a piazzare, quella che dovrebbe essere una finta bomba, dietro l’altare della chiesa dove si celebrerà il matrimonio di Francisca. Carmelo non sa quello che sta per fare realmente… Lucia, con nuovi abiti e nuovo taglio di capelli, trasforma Beatriz in un’affascinante giovane donna. Cristobal, dopo avergli detto che è un semplice scherzo, convince Carmelo a sistemare la bomba ad orologeria dietro l’altare della chiesa dove Francisca e Raimundo si uniranno in matrimonio.

Poco prima della cerimonia nuziale, Carmelo scopre che in realtà la bomba è molto pericolosa e corre in chiesa per darne avviso, ma purtroppo arriva troppo tardi e Raimundo rimane sotto le macerie causate dalla violenta esplosione. Mauricio cerca di salvarlo, ma rimane gravemente ferito. Intanto Hipolito si vanta di essere riuscito a spegnere il suo primo incendio. Beatriz, completamente trasformata nel look, tenta di attirare l’attenzione di Matias…

Tutto questo succederà nella puntata de Il segreto in onda in prima serata: fate bene attenzione a quello che succederà in questo appuntamento con la soap di Canale 5. Nonostante il trauma per quello che è accaduto infatti, Francisca noterà qualcosa di molto strano; ha visto infatti Carmelo e, poche ore dopo di questa strana esplosione, si chiederà che cosa ci facesse l’uomo nel paese…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda in prima serata il 15 novembre 2017 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.