Soap Opera

Beautiful anticipazioni: inizia la guerra tra Liam e Bill, Sally resterà a Los Angeles?

Beautiful anticipazioni: inizia la guerra tra Liam e Bill, Sally resterà a Los Angeles? Ecco la trama della puntata in onda domani 21 dicembre 2017


Liam non può permettere che suo padre la faccia franca e non ha nessuna intenzione di vedere Sally svendere tutto a due soldi. Anche se Steffy non approva quello che lui vuole fare, alla fine Liam rivela tutto quello che è successo a Thomas che resta senza parole e capire il motivo delle azioni di Sally. Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano tutto quello che succederà nella puntata in onda domani, 21 dicembre 2017 e non solo! Sally, che ha perso tutto, deve vendere le sue proprietà e lo sta facendo per 4 spicci a Bill che invece sogna di edificare in quella zona il suo nuovo impero ma Liam non può permettere che suo padre faccia tutto questo…Ecco le ultime news per la prossima puntata! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 DICEMBRE 2017

 Il piano di Bill (Don Diamont) di appropriarsi dell’edificio di C.J. (Mick Cain) per costruire il suo grattacielo, frana miseramente. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) dice a Thomas (Pierson Fode’) che e’ stato Bill a scrivere la terribile recensione di Jarret che ha segnato il crollo della Spectra. Cosi’ Thomas corre alla Spectra e arriva giusto in tempo per fermare C.J. e Sally (Courtney Hope) che stanno per firmare il contratto con Bill. Liam ha cercato in tutti i modi di ridare a Sally quello che era suo, non poteva permettere a suo padre di prendersi il palazzo pagandolo pochi spicci dopo tutto quello che ha fatto, inclusa la finta recensione. Sally non crede ai suoi occhi ed è felicissima per quello che Liam e Thomas  hanno fatto per lei. Adesso ha capito che anche Thomas è innamorato e che forse non dovrà essere costretta a lasciare Los Angeles. Ovviamente Bill non riesce a credere che suo figlio abbia potuto fare tutto questo.

La story line che inizia in questa occasione, e che vede Bill e Liam scontrarsi, regalerà moltissimi colpi di scena…Vi ricordiamo che questa settimana Beautiful andrà in onda fino a sabato e poi ci sarà la pausa natalizia con uno stop per tutte le soap di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.