Soap Opera

Anticipazioni Una vita: una nuova famiglia protagonista con un volto noto ad Acacias 38

Anticipazioni Una vita: una nuova famiglia protagonista con un volto noto ad Acacias 38. Scopriamo la trama per la puntata di domani 17 gennaio 2018


Nuovi intrighi, nuovi amori, tante bugie ma anche nuovi volti ai quali affezionarsi nelle prossime puntate di Una vita. Iniziamo dalle anticipazioni per la puntata in onda domani 17 gennaio 2018. Nel prossimo appuntamento con Una vita daremo l’ultimo saluto a Guadalupe. E’ arrivato infatti il momento del suo funerale. Ma ci saranno altre novità molto interessanti perchè ad Acacias 38 stanno per arrivare nuovi protagonisti che arricchiranno la narrazione! Pablo continua a professarsi innocente ma il solo che crede in lui è Mauro. L’ispettore però può fare davvero ben poco visto che sta per essere cacciato dalla polizia…

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 GENNAIO 2018 SU CANALE 5-Felipe trascorre sempre piu’ tempo con Huertas, per la disperazione di Celia. La donna pensava che suo marito si sarebbe stancato presto della domestica come era successo anche in passato ma a quanto pare stavolta le cose sono diverse e Felipe non ha nessuna intenzione di lasciare la sua Huertas anche se allo stesso tempo vuole avere una moglie dalla quale tornare a casa… Iniziano i funerali di Guadalupe, a cui alla fine presenzia anche Pablo. Il ragazzo è costretto a portare la bara di sua madre con le manette ai polsi, una scena che lascia tutti senza parole. Pablo disperato e  in lacrime è ormai rimasto solo al mondo, senza nessuno della sua famiglia e inoltre dovrà pagare per un omicidio che non ha commesso. Mai avrebbe potuto uccidere sua madre…Al funerale di Guadalupe sono tutti disperati perchè nessuno riesce a capire che cosa sia realmente successo alla donna…In un sontuoso palazzo e’ in corso una grande festa indetta dal colonnello Valverde. Sua figlia Elvira medita il suicidio, ma viene dissuasa e salvata dal giovane Simón…

Come vedrete nella puntata di Una vita in onda domani, nella storia molto presto arriveranno dei nuovi personaggi, una famiglia in particolare ma soprattutto un volto noto al pubblico delle soap spagnole. Tra i protagonisti delle prossime puntate di Una vita infatti ci sarà Simon, un giovane maggiordomo che i fan de Il segreto conoscono molto bene. E’ Jordi Coll l’attore che ha prestato il suo volto a Gonzalo/Martin de El secreto de Puente Viejo. Simon sarà uno dei nuovi protagonisti della soap spagnola. Appuntamento quindi a domani con una nuova puntata di Una vita. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.