Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Ridge salverà Quinn dalla furia di Deacon?

Beautiful anticipazioni puntata del 12 febbraio 2018: Ridge salverà Quinn dalla furia di Deacon? Ecco cosa succederà nella prossima puntata


Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda lunedì pomeriggio? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni di Beautiful che ci svelano proprio la trama della puntata di Beautiful in onda lunedì 12 febbraio 2018. I colpi di scena non mancano, come avrete visto negli ultimi episodi. Tutti pensavano che fosse stata Sheila a far del male a Quinn e nessuno poteva immaginare che invece a Los Angeles fosse tornata una vecchia conoscenza di Quinn. Nessuno poi immaginai i motivi per i quali Deacon è così arrabbiato con la sua ex moglie . Liam sa bene fino a che punto si possa spingere Quinn ma neppure lui può ricordare che cosa successe mentre lei lo aveva sequestrato. Quinn infatti, pur di continuare a portare avanti il suo piano, aveva spinto Deacon dalla scogliera e credendolo morto, era andata via tornando da Liam che in quel periodo pensava di essere suo marito. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 12 FEBBRAIO 2018

Quinn pensava di essere al sicuro dopo l’arresto di Sheila ma si sbagliava. Infatti non deve temere proprio la donna ha un altro nemico davanti. Deacon infatti è tornato e vuole vendicarsi con Quinn per tutto quello che gli ha fatto, visto che ha anche cercato di ucciderlo. Quinn cerca di farlo ragionare ma Deacon non vuole sentire ragioni e punta una pistola contro di lei. Katie da casa sua vede che nella villa di Eric sta succedendo qualcosa e inizia ad osservare quello che sta accadendo. Si rende conto che Quinn è in pericolo e chiama quindi Ridge per avvisarlo di quello che sta succedendo. Ridge quindi arriva in casa della donna e cerca in tutti i modi di disarmare Deacon prima che possa far del male a qualcuno. Intanto Eric pensa che, con Sheila in carcere, sua moglie sia al sicuro ma non immagina neppure tutto quello che sta succedendo a casa sua. Alla fine, come vedremo nella puntata di Beautiful in onda lunedì, Ridge riuscirà a disarmare Deacon, salvando quindi la vita di Quinn. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.